Fedde Le Grande - Put your hands up for detroit (2006)

Aperto da Dισиιsισ, Maggio 01, 2009, 16:01:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ


Vince D

C'è un mio amico che impazzisce per questo brano... A tal proposito racconto un piccolo aneddoto. Ricordo l'ultima gita scolastica dello scorso anno in Spagna a Barcellona, avevamo l'albergo a Lloret De Mar, che potremmo considerare una specie di Riccione del luogo.
Be' passiamo davanti all'ingresso di un locale e si sentiva questo brano a tutto volume... Io e lui a cantare assieme il noto ritornello: "Put Your Hands Up For Detroit... A Lovely City!"
Tormentone.
:dj:

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Spider Jerusalem

Passabile...ma niente di che,come le altre di Fedde Le Grand. :uhm:

Stylus Josh

Dico con una certa enfasi che a me non è mai piaciuta... fin dalla prima volta in cui l'ho sentita mi ha fatto abbastanza....... :horse:

;D

Di Fedde ho sempre preferito Get This Feeling che per me è stata un capolavoro (ma ovviamente non se l'è filata quasi nessuno almeno dalle mie parti)... poi tutto il resto della sua produzione mi suona molto anonimo.....
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vince D

#5
Sì, in un certo senso è così; gli altri suoi brani non dicono più di tanto, tutti più o meno molto "club" come sonorità.
Get This Feeling merita un ascolto anche per me, è molto... "ariosa" :D se così si può definire, a tratti.

Avevo letto che, in realtà, questo disco, "Put Your Hands Up For Detroit", non partÌ con l'intenzione di essere trasmesso nelle radio, ma solo per girare... "club to club" (terribile, un'altra odiosa espressione in lingua inglese :-\ )!

Anche di questa i remix, bootlegs, mash-up, ufficiali o non non si contano. C'è una versione rappata dai D12, se non ricordo male, che rende il brano ancora più "rompiscatole", in senso buono, di quanto già non sia.

P.s. Fedde Le Grand nel titolo della discussione, non Fedde Le Grande.
Sembra detto in dialetto così, Fedd' l'è grande  :asd: E su questo molti potrebbero non essere d'accordo. :D

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."