20.06.2009 90 Festival EIFFEL 65 MARVIN SANDY JOY SALINAS @ BENEVENTO

Aperto da R@ve M@ster Dj, Aprile 21, 2009, 22:40:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zerofollia

Grandissimo Nicola con la supermega recensione su tutti i momenti vissuti minuziosamente raccontati.
Grazie veramente. Grazie anche per le belle parole nei miei riguardi.

Noi tutti dobbiamo apprezzare sempre molto Nicola per quello che fa.
Senza di lui certi momenti non potrebbero essere fermati, che sono troppo importanti per essere dimenticati.
Come potremmo arricchire in maniera Super la nostra vita nello svago e nel divertimento.

Grande Nicola Absolutes anche per tante altre cose.

Con il suo impegno magistrale Egli riusciva, senza televisione e giornali, con la sua semplicità, dedizione e delicata filantropia, ad amalgamere un Gruppo di Persone veramente per bene, molto simpatiche, disponibili all'amicizia e puramente appassionate di musica; per poi cementarle e muoverle in svariate parti d'Italia all'insegna del divertimento, della condivisione e della musica, senza parlare poi di quello che si sta facendo con dei veri grandi Artisti, di persona contribuendo al loro risveglio.

Che dire , un giorno dorà salire lui sul palco a prendersi i meritati applausi.

Per quanto mi riguarda la vita mi pare spesso molto strana.

E' una vita che cerco amici a Roma anche semplicemente solo per divertimento, non per chissà quale complesso rapporto. Il risultato? Pessimo! Anzi non solo non li ho trovati degni di questo nome, ma mi sono addirittura trovato costretto mandare a quel paese quei pochi conoscenti che avevo.
Poi un giorno leggo un sito (dancenni90.com) vado ad una festa anni 90 e nè trovo più di dieci..
Mha.. E' il bello della vita .  L'unico rammarico è che siamo un po' lontanucci, ma ci rivedremo nè sono convinto.

I grandi non hanno bisogno di tanto tempo, nè basta loro anche poco per prendere il meglio della vita.

Ragazzi siete forti! Mando un abbraccio caloroso a tutti.

Tanti cari saluti.
Pier Paolo di Roma.

Emperor Absolutus

Citazione di: zerofollia il Luglio 08, 2009, 13:50:15 PM
Grandissimo Nicola con la supermega recensione su tutti i momenti vissuti minuziosamente raccontati.
Grazie veramente. Grazie anche per le belle parole nei miei riguardi.

Noi tutti dobbiamo apprezzare sempre molto Nicola per quello che fa.
Senza di lui certi momenti non potrebbero essere fermati, che sono troppo importanti per essere dimenticati.
Come potremmo arricchire in maniera Super la nostra vita nello svago e nel divertimento.

Grande Nicola Absolutes anche per tante altre cose.

Con il suo impegno magistrale Egli riusciva, senza televisione e giornali, con la sua semplicità, dedizione e delicata filantropia, ad amalgamere un Gruppo di Persone veramente per bene, molto simpatiche, disponibili all'amicizia e puramente appassionate di musica; per poi cementarle e muoverle in svariate parti d'Italia all'insegna del divertimento, della condivisione e della musica, senza parlare poi di quello che si sta facendo con dei veri grandi Artisti, di persona contribuendo al loro risveglio.

Che dire , un giorno dorà salire lui sul palco a prendersi i meritati applausi.

Per quanto mi riguarda la vita mi pare spesso molto strana.

E' una vita che cerco amici a Roma anche semplicemente solo per divertimento, non per chissà quale complesso rapporto. Il risultato? Pessimo! Anzi non solo non li ho trovati degni di questo nome, ma mi sono addirittura trovato costretto mandare a quel paese quei pochi conoscenti che avevo.
Poi un giorno leggo un sito (dancenni90.com) vado ad una festa anni 90 e nè trovo più di dieci..
Mha.. E' il bello della vita .  L'unico rammarico è che siamo un po' lontanucci, ma ci rivedremo nè sono convinto.

I grandi non hanno bisogno di tanto tempo, nè basta loro anche poco per prendere il meglio della vita.

Ragazzi siete forti! Mando un abbraccio caloroso a tutti.

Tanti cari saluti.
Pier Paolo di Roma.

Grazie Pier Paolo :) anche io sono felice di averti conosciuto
Vedrai quante meravigliose avventure ci aspettano ancora
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Δj Μα®τо Aίδα

grandissimo nico! cmq questa foto non so dve l'avete scattata e scusate se la metto in questo topic


 :asd: :bravo: nico :cheekiss:

*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

cyclone

Citazione di: zerofollia il Luglio 08, 2009, 13:50:15 PM

I grandi non hanno bisogno di tanto tempo, nè basta loro anche poco per prendere il meglio della vita.


Quoto tutto ciò che hai scritto Pier Paolo, in particolar questa frase