20.06.2009 90 Festival EIFFEL 65 MARVIN SANDY JOY SALINAS @ BENEVENTO

Aperto da R@ve M@ster Dj, Aprile 21, 2009, 22:40:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj




Sabato 20 Giugno ore 21.30 ritorna per la terza volta a Benevento "90 Festival" l'evento culto per tutti gli amanti dell'intramontabile sound anni 90. "90 Festival" è una produzione esclusiva di Radio Company, un evento strepitoso che conta ancora una volta di riunire nel fascino dell'ampio giardino estivo dello "Smile Village" in Benevento diverse migliaia di instancabili cultori, appassionati e non di quei fantastici anni che con la loro musica ed i loro suoni segnarono indelebilmente una generazione!
Come sempre all'immancabile sound 90 selezionato da Mauro Tonello, si affianca un sempre nutrito cast di ospiti amici e protagonisti assoluti della scenda dance Europea di quegli anni che ritornano in esclusiva solo per il "90 Festival di Radio Company" ad esibirsi con le loro strepitose hit.
Per il terzo "90 Festival" in programma nel sud-Italia Radio Company ha selezionato un cast ancora una volta esplosivo, strepitoso!! Sabato 20 Giugno saranno nostri ospiti sul palco di "90 Festival – The Event" rigorosamente LIVE:


Joy Salinas



Marvin



Sandy Chambers




Netzwerk





In più in esclusiva assoluta si esibiranno "Live in concert":

EIFELL 65 - BLOOM 06!!!










[/b][/size]

L'evento si svolgerà presso la discoteca Smile Village di contrada Olivola a Benevento
Ticket in special price prevendita SOLO EURO 13,00
Già disponibili in tutte le prevendite attive nelle prov di Bn,Av,Ce,Cb e presto elencate sia in questo gruppo che sul sito www.balla90.com e presso tutti i p.r.
Per info: 329 80 38 515 – 335 17 52 074 – info@balla90.com

L'evento sarà trasmesso in diretta in tutta Italia su Radio Company!




:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

:dj: ERA ORA!!!!!!  :dj:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dισиιsισ

Mamma mia! Pauraaaaaaaaaa! Farò di tutto per esserci! Dato che a Padova non posso esserci, la mia Chambers la voglio conoscere per forza!!!!!!!   

:rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


alphadj


ilaria81

io ci sono come sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
:dj: :dj: :dj:  :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ilaria81 il Aprile 23, 2009, 15:27:15 PM
io ci sono come sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)



:|

MIRACOLO!!!!!!

Ha postato!!!!!!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ilaria81

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 23, 2009, 15:29:30 PM

:|

MIRACOLO!!!!!!

Ha postato!!!!!!
ahahha scemo :P tu intanto preparati ad andare a benevento almeno un paio di volte :D e stavolta speriamo senza pioggia :P

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ilaria81 il Aprile 23, 2009, 15:30:56 PM
ahahha scemo :P tu intanto preparati ad andare a benevento almeno un paio di volte :D e stavolta speriamo senza pioggia :P


:sisi: :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Technicida

Comunque non è vero che i Bloom 06 sono in esclusiva, sono già stati al Mojito (VE) il mese scorso.
Tonello non dire  :bugia:

ilaria81


Emperor Absolutus

Attenzione nonostante l'enorme distanza temporale qua sento già il bisogno di fare una prima stima su chi siamo, dato che le feste nel Sud sono rare, ma eccezionali!!! Allora:

Emperor Absolutus
Foxinho
DjPulsar
R@ve M@ster
Cyclone
Djjr con gruppo ?
Zorotechno ?
ZeroFollia
Ilaria e amici
EmilGreg
Angela
Dancecorto
Dj Marto Aida ?
Emily ?
Larry Dj ?
Simo90
Teresa C.
JOLA la cantante di Moon and Sun con amici
Mario ?
Dionisio79
Fex


Azz... e manca ancora più di un mese e mezzo!!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjPulsar


Dισиιsισ


foxinho

sì all'80%, con probabile macchinata e 4 posti per dividerci le spese, altrimenti un bel volettino... :rox2: