3Nacria - Waiting 4 The Sun (2003)

Aperto da Stylus Josh, Aprile 07, 2009, 21:09:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Una discussione che sto intrattenendo con percy mi riporta in mente questo bellissimo progetto.



Ve li ricordate?? 3nacria progetto parallelo di Naive...Nella canzone c'è pure una parte in dialetto siculo... La canzone mi piaceva da morire... Altro loro pezzo fu Italian Coffee Shop, ma Waiting 4 The Sun rimane la migliore.

Edit: cambio il link al video perchè la versione postata adesso mi sembra meno "tagliuzzata" e credo sia la "giusta" extended. :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

#1
Me la ricordavo vagamente comunque molto carina...ebbravi i 3Nacria  :bravo:  ;D
(a quanto pare sembrerebbero c'entrare anche gli Earphones ,sempre loro? )

Evviva la Siculo Dance  :bravo: :birra:  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

pino


angelbeats

non male...

Citazione di: percy il Aprile 08, 2009, 09:56:56 AM
(a quanto pare sembrerebbero c'entrare anche gli Earphones ,sempre loro? )


si, sono anche gli stessi di Naive e Bamble B :)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

Considerato il periodo,e' abbastanza simpatica.A proposito,sono io o il synth e' molto somigliante alla base di Ready Or Not dei Fugees? :confuso:

Stylus Josh

Citazione di: AggRoger il Aprile 08, 2009, 15:57:27 PM
Considerato il periodo,e' abbastanza simpatica.A proposito,sono io o il synth e' molto somigliante alla base di Ready Or Not dei Fugees? :confuso:

:sticazzi: sai che non c'avevo mai fatto caso?? Praticamente le note sono le stesse, la differenza sta nell' "esecuzione"........... :uhm:

Citazione di: percy il Aprile 08, 2009, 09:56:56 AM
Evviva la Siculo Dance  :bravo: :birra:  :D

Lo sapevo io che sta siculodance avrebbe fatto danno pure sul forum! :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.