NEW ENTRY E NUOVO PROGRAMMA SU RADIO BYTE NETWORK

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Febbraio 14, 2009, 13:59:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Diamo il benvenuto a una nuova new entry all'interno dello staff della nostra radio ovvero Matteo Bianchi, che da quest'oggi potrete sentire tutti i week end in onda con la Dance Style Parade, la classifica del 20 pezzi dance più trasmessi da Radio Byte Network.

Potrete ascoltarla in un triplice appuntamento nel fine settimana ovvero: il sabato alle 14 e alle 23 e la domenica alle 16!!

Mi raccomando non mancate perchè finalmente anche Radio Byte ha la sua classifica ufficiale!

Come al solito per tutte le info www.radiobytenetwork.biz
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Ottimo!
Non ho avuto modo di ascoltare il programma, ma ho già conosciuto Matteo di persona.
Che dire? Auguri a questo nuovo collega.  ;)

Matteo Bianchi

Citazione di: DjMonak il Febbraio 14, 2009, 23:36:02 PM
Ottimo!
Non ho avuto modo di ascoltare il programma, ma ho già conosciuto Matteo di persona.
Che dire? Auguri a questo nuovo collega.  ;)

Grazie delle presentazioni Fabbry e grazie al DJ Monak per il Benvenuto molto Gradito  :)

percy

Ciao Matteo,ho seguito la replica della chart, complimenti e in bocca al lupo  ;)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Matteo Bianchi


Erikinho

 :devil: :doh:

Sentiro' dopo il 10 marzo...visto che in aereo per momento internet è bandito a gentaccia come me che frequenta una radioccia come Radio bit...
:D :D

Hola
Erikinho :dj:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]