vorreste figli o no?

Aperto da crono 80, Febbraio 10, 2009, 10:11:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

vorreste in un futuro avere dei figli ?

no
6 (20.7%)
non so ancora
2 (6.9%)
si, uno
7 (24.1%)
si, da due a tre
10 (34.5%)
si, na squadra de calcio
4 (13.8%)

Totale votanti: 28

Tommy El Fighet

Eh beh, i pampini...

Ai primi 2 anni non mangiano da soli, vomitano, se le fanno addosso (tutt'e due), piangono e strillano.
Quando imparano a parlare fanno i capricci, appena vedono qualcosa la vogliono, protestano per ogni no e pretendono di essere messi al centro dell'attenzione.
Dopo il primo lustro, sopraggiunge la cosiddetta età dei perché: per ogni cosa che vedono o sentono ti chiedono "perché? perché? perché? perché?" ...anche quando potrebbero rispondersi da soli.
Arriva la scuola? Arrivano le spese, i compiti per casa che faranno più i genitori che gli stessi figli, le note e i ricevimenti.
Dopo il secondo lustro giunge l'età in cui cominciano a fare i ribelli perché vogliono sentirsi grandi.
Cominciano ad uscire la sera? Devi invitarli a tornare non troppo tardi, a non frequentare cattive compagnie, a non ubriacarsi... e sperare che ti diano ascolto; ricariche di 50 euro alla settimana saranno date per scontate.
Verso la fine delle scuole medie, devi tenere loro un corso di educazione sessuale e sensibilizzarli sul sesso sicuro (anche se tanto non ti ascoltano).
Col terzo lustro arriva l'età dei bimbiminkia: eccoli assumeere atteggiamenti truzzi e vestirsi da un mix tra rapper e emo... qui cominciano a risponderti male se non li lasci liberi di farsi piercing o tatuaggi, minacciando la fuga.
All'arrivo della maggiore età ci si può mettere l'anima in pace: i difetti che ci hanno gli resteranno per sempre.

Quindi insomma... traendo brevemente le conclusioni...




































































































...oh no! Mi è appena venuta voglia di avere un bambino... anzi due! :o

(da)vid(son)77

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Febbraio 11, 2009, 01:36:09 AM
Eh beh, i pampini...

Ai primi 2 anni non mangiano da soli, vomitano, se le fanno addosso (tutt'e due), piangono e strillano.
Quando imparano a parlare fanno i capricci, appena vedono qualcosa la vogliono, protestano per ogni no e pretendono di essere messi al centro dell'attenzione.
Dopo il primo lustro, sopraggiunge la cosiddetta età dei perché: per ogni cosa che vedono o sentono ti chiedono "perché? perché? perché? perché?" ...anche quando potrebbero rispondersi da soli.
Arriva la scuola? Arrivano le spese, i compiti per casa che faranno più i genitori che gli stessi figli, le note e i ricevimenti.
Dopo il secondo lustro giunge l'età in cui cominciano a fare i ribelli perché vogliono sentirsi grandi.
Cominciano ad uscire la sera? Devi invitarli a tornare non troppo tardi, a non frequentare cattive compagnie, a non ubriacarsi... e sperare che ti diano ascolto; ricariche di 50 euro alla settimana saranno date per scontate.
Verso la fine delle scuole medie, devi tenere loro un corso di educazione sessuale e sensibilizzarli sul sesso sicuro (anche se tanto non ti ascoltano).
Col terzo lustro arriva l'età dei bimbiminkia: eccoli assumeere atteggiamenti truzzi e vestirsi da un mix tra rapper e emo... qui cominciano a risponderti male se non li lasci liberi di farsi piercing o tatuaggi, minacciando la fuga.
All'arrivo della maggiore età ci si può mettere l'anima in pace: i difetti che ci hanno gli resteranno per sempre.

Quindi insomma... traendo brevemente le conclusioni...




































































































...oh no! Mi è appena venuta voglia di avere un bambino... anzi due! :o
sintetizzato ma giusto  :lol: :lol: :lol: :asd:

marieclaire75

diciamo i bambini di qua i bambini di la quando alla fine lo siamo stati pure noi.....

DjMonak

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Febbraio 11, 2009, 01:36:09 AM
vomitano, se le fanno addosso (tutt'e due), piangono e strillano.
Sembra il ritratto di alcuni miei amici dopo una colossale sbronza il Sabato sera...  :uhm:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 11, 2009, 09:00:58 AM
diciamo i bambini di qua i bambini di la quando alla fine lo siamo stati pure noi.....

Quoto!  :o
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

 
Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 11, 2009, 09:00:58 AM
diciamo i bambini di qua i bambini di la quando alla fine lo siamo stati pure noi.....

sono stato baby prima di te...sono stato piu' stronzetto ioooo... :r0x:    :-[



(...si punk lo sono diventato dopo....)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Citazione di: DjMonak il Febbraio 11, 2009, 09:20:45 AM
Sembra il ritratto di alcuni miei amici dopo una colossale sbronza il Sabato sera...  :uhm:

AHAAHAAHAHAAHA
No comunque nessun figlio... Ne ho già abbastanza a badare a me stesso e alle persone che mi circondano ogni giorno, poi se si aggiungerà anche una donna penso di essere davvero a posto.
Personalmente non ho mai amato i bambini, come neanche gli animali. Sorry, it's just me!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

Citazione di: Emperor Absolutus il Febbraio 11, 2009, 09:48:58 AM
AHAAHAAHAHAAHA
No comunque nessun figlio...

azz ma dai? sai avrei detto proprio il contrario! pensavo volessi un matrimonio canonico e "consumato"  :unsure:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

maxdance

Vorrei 2 figli  :)

Ops...ma ce li ho già  :doh:

Tommy El Fighet

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 11, 2009, 09:00:58 AM
diciamo i bambini di qua i bambini di la quando alla fine lo siamo stati pure noi.....
Io sono stato gattino. :eheh: ::)

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

lui gattino e noi due percy siamo state micette...

Vash The stampede

comunque, come già detto non so se vorrò dei figli... ma oggi, dopo quasi 25anni, capisco perchè mia madre (che mi ha avuto a 23anni) è invecchiata di colpo... le toccava stare appresso a me!  :thumbsup:

chissà che esaurimenti nervosi....  :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Febbraio 12, 2009, 09:58:06 AM
chissà che esaurimenti nervosi.... 

siccome mia madre è in corso di beatificazione in vita, vedendo la sua esperienza direi proprio che la sola idea mi terrorizza...!  :asd:  :eheh:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

chi si esaurisce vuol dire che non ha tanta pazienza e con i bambini bisogna averne tanta!