trasmissioni TV preferite dei 90s e... di oggi

Aperto da crono 80, Febbraio 06, 2009, 11:25:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73


trainspotting90


percy

#92
Stanotte m'è venuto in mente un programma che non so se in molti di voi rammentano; lo mandavano sulla rai,il periodo era più o meno il '97-'98 e si chiamava "La principessa sul pisello" - evitarsi battute scontate grazie  :P -
Ricordo solamente che c'era una sorta di "commissione"composta da uomini e donne che rivolgeva delle domande alla "principessa" di turno,quindi le protagoniste erano tutte donne ,però non mi sovviene lo scopo di tutto quanto,so solo che mi appassionava come programma e avevo preso a seguirlo sempre. Non era un gioco a quiz,per intenderci,quanto un intrattenimento dall'andamento semi-marzulliano ,un po' piu speziato e interessante (ci vuole poco ) che,oltre al resto, dava spunto a riflessioni di svariata natura..

Chi ce l'ha presente posti magari qualcosa in più,mi piacerebbe ricordare meglio com'era strutturato e in cosa consisteva di preciso  :thanks:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Qual era quel telefilm in cui c'era anche Hulk Hogan !?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maxdance

Citazione di: percy il Giugno 03, 2009, 18:47:36 PM
Aggiungo anche questo,mitico



Il protagonista di Ultraman ha recitato la parte di uno dei ragazzi in Stand By Me se non ricordo male  :uhm:

percy

#96
Non so se era già stato citato ,non mi pare,ma non può mancare ! (21jump street)



con un giovanissimo Johnny Depp alle prime armi  8)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80



appuntamento mattutino o di primo pomeriggio (ora nn ricordo) su raidue!  :asd:



e qsto cn la sua mitica coyote lo vedevate?
(la musica d top gun nn c'entra na mazza... ma qsto ho trovato!)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

#98
Un altro che seguivo spesso era "Storie Maledette" con la leggendaria Franca Leosini

Programma in onda dal '94  inerente casi di cronaca nera di quegli anni, in cui i "protagonisti" di tali vicende ,nonchè autori dei delitti stessi o fortemente indagati, si lasciavano candidamente intervistare dalla Leo attraverso un interessante iter di ricostruzione psicologica e giudiziaria dei fatti.
(da youtube mi sto rivedendo tutte le puntate)
Prima ancora di questo la Leosini era a "Telefono Giallo" ma eravamo ancora negli '80s,anche se alla fine.


P.s.

Che mito di donna lei  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

'stanotte mi sono svegliata ho acceso la tv e c'era quest'altro telefilm piuttosto famoso - Party of five - che in Italia avevano iniziato a trasmettere nel 1996

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Emiliano RTRN


RTRN - Welcome... To The Past !

percy

Mitico programma in diretta dall'Acquafan di Riccione che però andò in un onda se non sbaglio solo un'estate
(quella del '98)

Italia....Unz!

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

girolm

chi si ricorda "Sugar" su Odeon ... tipo bim bum bam

...mi guardavo Alvaro!


Il mio amico GUZ


e
gli Acchiappafantasmi


stupendo!!!

Sohscito Nakakàta

girolm

Citazione di: Eddie Brock il Giugno 03, 2009, 17:08:05 PM
E ora:



Vediamo quanti si ricordano del telefilm di Flash,che tralaltro godeva delle musiche del mitico Danny Elfman...
Purtroppo in Italia non fu praticamente mai replicato e in America fu sospeso perche' troppo costoso per l'epoca.Peccato,perche' meritava.
Pur vero che Flash e' il supereroe col costume piu' brutto della storia,ma soprassediamo,va... :asd:

waaa...flash era stupendo!!! mi ricordo una delle ultime puntate quando lui viene proiettato nel futuro e trova la città devastata e dominata dai cattivi.. e la povera gente aveva creato una specie di museo con il costume di flash e tutte le foto con tutti i suoi nemici!!! bellissimo!!!
Sohscito Nakakàta

percy

E il mitico "Urka" ?



Credo che Laurenti abbia esordito così in tv.. e io pensavo che quella vocetta la facesse di proposito,c'è voluto qualche anno per capire che era proprio la sua,visto che quando canta cambia notevolmente ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."