trasmissioni TV preferite dei 90s e... di oggi

Aperto da crono 80, Febbraio 06, 2009, 11:25:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Della fine anni '80 / inizio anni '90, io guardavo questa...  :uhm:


Dισиιsισ

Ok, vi delucido! Il villaggio Cala Corvino esiste e come! Si trova a Monopoli che è il paese più a sud della provincia di Bari; dopo Monopoli infatti si entra nella provincia di Brindisi; Il Salento si fa iniziare convenzionalmente ad Ostuni e abbraccia quasi tutta la provincia di Brindisi, una parte di quella di Taranto e ovviamente tutta la provincia di Lecce! Venite a visitare la Puglia, non ve ne pentirete!!! (Si vede che ho un corso per guide turistiche alle spalle? Ihihihi)

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Marzo 09, 2009, 14:46:29 PM
Della fine anni '80 / inizio anni '90, io guardavo questa...  :uhm:



ecco xke sei cresciuto così :sese:
:progo: :progo:

maxdance

Citazione di: DjMonak il Marzo 09, 2009, 14:46:29 PM
Della fine anni '80 / inizio anni '90, io guardavo questa...  :uhm:


Citazione di: ☆LOLLIKA® il Marzo 09, 2009, 14:47:53 PM
ecco xke sei cresciuto così :sese:

Anche io lo guardavo, però più che cresciuto.... m'è cresciuto  :sese:

☆Fè®

:progo: :progo:

Mirage

Citazione di: Dionisio79 il Marzo 09, 2009, 14:47:19 PM
Venite a visitare la Puglia, non ve ne pentirete!!! (Si vede che ho un corso per guide turistiche alle spalle? Ihihihi)

:bravo: abbiamo dei posti belissimi in Italia !

percy

#81
Citazione di: Dionisio79 il Marzo 09, 2009, 14:47:19 PM
Ok, vi delucido! Il villaggio Cala Corvino esiste e come! Si trova a Monopoli che è il paese più a sud della provincia di Bari; dopo Monopoli infatti si entra nella provincia di Brindisi; Il Salento si fa iniziare convenzionalmente ad Ostuni e abbraccia quasi tutta la provincia di Brindisi, una parte di quella di Taranto e ovviamente tutta la provincia di Lecce! Venite a visitare la Puglia, non ve ne pentirete!!! (Si vede che ho un corso per guide turistiche alle spalle? Ihihihi)
Il salento mi è piaciuto assai! Posti stupendi,mare spettacolare,ci sono davvero rimasta,un mare da isola praticamente..ero stata anche sul Gargano ma..il Salento vince per me! Il sud è tutto meraviglioso..certamente tutta l'Italia è bella,ci sono posti molto carini da settentrione a meridione,la Toscana ad esempio è meritevole,con le sue rilassanti colline e campagne ma anche il mare..insomma..criticata,sminuita,calpestata ma comunque : 
W L'Italia  :ita:

[ FINE OT ]
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

MRMATTEO


percy

#83
A "Stasera mi butto"

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

#84
Citazione di: percy il Marzo 29, 2009, 21:17:50 PM
A "Stasera mi butto"



e questa posso dire di averla vista ! Bellissima Susanna con il vestito stile Morticia Addams !

se nn sbaglio, in un'altra puntata, andarono come ospiti anche i twenty 4 seven

percy

#85
Qualcuno si ricorda quel film a più puntate (poche comunque che io ricordi) che si chiamava "Felipe ha gli occhi azzurri" ?Primi anni '90,nel cast anche Claudio Amendola e se non sbaglio avevano fatto anche il 2;madonna quant'era triste..parlava di un ragazzino che da Palermo si era trasferito a Roma finendo però poi in brutti giri..mi aveva colpito ,aveva un sapore alla "Mary per sempre" come atmosfera.. comunque non lo vedo da quegli anni,credo non l'abbiano mai riproposto
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

E ora:



Vediamo quanti si ricordano del telefilm di Flash,che tralaltro godeva delle musiche del mitico Danny Elfman...
Purtroppo in Italia non fu praticamente mai replicato e in America fu sospeso perche' troppo costoso per l'epoca.Peccato,perche' meritava.
Pur vero che Flash e' il supereroe col costume piu' brutto della storia,ma soprassediamo,va... :asd:

percy

Citazione di: AggRoger il Giugno 03, 2009, 17:08:05 PM
E ora:



Vediamo quanti si ricordano del telefilm di Flash
Come dimenticarlo !


Aggiungo anche questo,mitico

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

trainspotting90