2Thousand su Facebook

Aperto da 2thousand, Gennaio 23, 2009, 17:01:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

2thousand

aperta da poco su facebook.com una pagina dedicata a noi,vi aspettiamo

Dισиιsισ

Citazione di: 2thousand il Gennaio 23, 2009, 17:01:03 PM
aperta da poco su facebook.com una pagina dedicata a noi,vi aspettiamo

ci postate il link qui?  (Grandissimi!!!)


Dισиιsισ

Grazie! sono diventato fan e vi ho lasciato un commento in bacheca!  :ciao:

2thousand


DjMonak

Ciao Cristiano, che piacere rivederti da queste parti.  ;)

2thousand

Ciao,fa' piacere anche a me risentirti

whigfield

ehi!!! ma che fino hann fatto i 2 thousand con la splendida voce di D.D. Klein????


a parte Fire e Emotion..poi son spariti............ WHY????

2thousand

Ciao whigfield,abbiamo rilasciato qualche tempo fa' un intervista su danceanni90 che parla un po' di noi e spiega tra l'altro come siano andati i fatti e i motivi che secondo noi hanno portato alla fine del rapporto di lavoro tra noi e D.D. Klein,dagli un occhio.
A presto
Christian(2Thousand).....anzi,in questo caso 1Thousand

marieclaire75


2thousand


`BiMbO SpAzIaLe`

grandissimiiiiiiiiiiiii emotion e fire sono tra i singoli dance piu belli di sempre!!! ;)
NRG on my mind...

lordfreedom93

No oddio non ci posso credere che sei davvero uno dei 2 thousand!!!! iNCREDIBILEEEEEEE!!!!!! Complimentissimi per tutto quello che avete fatto, mi dispiace solo di farveli così in ritardo ma non ho mai avuto l'oNORe di beccarvi in un forum!! Ho il disco di Fire ed Emotion, li custodisco gelosamente e sopratutto li ASCOLTO SEMPRE!!!!

2thousand

Grazie a "Bimbo spaziale" e grazie a "lordfreedom93" per i complimenti,non ci stancheremo mai di dirlo...presto o tardi e' sempre un piacere riceverli,speriamo comunque di portare buone notizie la prossima volta che verremo a far visita al forum,i cantieri sono stati riaperti.....chissa' che presto non sentiate un sound che vi risulti familiare......
HASTA LA VISTA,HASTA LUEGO,HASTA PRONTO

`BiMbO SpAzIaLe`

un altro bel singolo dance in vecchio stile! non come queste porcherie electro house che il mercato musicale ci spaccia per dance...  ;D
NRG on my mind...