Sabato 21 marzo 09 - NOVANTESCION POWER-KICKS PARTY - Humus Club - Biassono (MI)

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 21, 2009, 01:02:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

             

... E finalmente ci siamo, il sogno di tanti nostri amici esperti e appassionati si sta per realizzare, in tanti la volevano, in tanti la sognavano, in tanti chiedevano una serata in cui non si sentissero solo i grandi successi della Dance anni '90, quelli che siamo abituati a sentire in tutte le feste dove andiamo, ma qualcosa di più speciale, qualcosa di più unico, ovvero le "chicche", quei dischi tanto belli, ma anche tanto sconosciuti, quei dischi che avrebbero strameritato di avere gloria e onori, ma non sono stati degnamente riconosciuti.

Ed è così, cari amici, che è ormai ufficiale il NOVANTESCION POWER-KICKS PARTY, una serata interamente dedicata a queste bellezze e rarità, dove a farla da padrona saranno solamente i dischi più belli, ma meno conosciuti.
Un'esplorazione intensissima fino nel cuore della novantazione, ma nel cuore più profondo, un viaggio che non si limita alla superficialità di quello che "è famoso allora piace", ma di quello che "piace perchè è bello". Una serata per esperti, intenditori, solo per coloro che l'orecchio lo vogliono cullare con della musica sopraffina, e non si accontentano di quello che la massa proclama.


Tutto questo è il NOVANTESCION POWER-KICKS PARTY, che si terrà SABATO 21 MARZO 2009 all'HUMUS CLUB di Biassono (MILANO), vicino Monza, dove in precedenza si sono svolte diverse serate "Back in time".

In consolle ci sarà colui che con la sua invidiabile tecnica di mixaggio e selezione tutti ha stupito, ovvero DJ NICE, da molti acclamato, da pochi ancora sentito.
Per tutta la notte DJ NICE suonerà i dischi più impensabili, quelli che sempre segretamente abbiamo sognato di sentire, ma sapevamo bene che sarebbe stato rischioso per la buona tenuta della pista suonare.


- La serata inizia verso le 23 e finisce verso le 3 con possibilità di sforare, ma non oltre le 4. Dopo una breve apertura curata da Dj TheoNoise, dalla mezzanotte in poi, lo spazio sarà tutto nostro, per ore indimenticabili di puro delirio.

- Durante la serata verranno suonate super chicche dei seguenti generi musicali: EURODANCE, PROGRESSIVE, DREAM, DANCE FINE ANNI 90 FINO AL 2000 ma con particolare spazio a EURODANCE e PROGRESSIVE/DREAM di metà anni 90.

- Da questo momento in poi aspetto le vostre liste di proposte di dischi da suonare, che NON dovranno essere postate in questo topic, per non rovinare l'effetto sorpresa della serata, bensì dovranno essere mandate a me per e-mail all'indirizzo emperor81@danceanni90.com, o per msn messenger. Tenete presente che in una nottata non si potranno suonare un'infinità di dischi, e bisognerà cercare di accontentare un po' tutti, quindi il mio consiglio è di mandarmi pochi dischi ma attentamente scelti tra quello che veramente sognate sentire, perchè comunque inevitabilmente dovrò operare una selezione prendendo dall'una e dall'altra lista. Dentro le vostre liste potrete evidenziarmi in qualche maniera 1 o 2 dischi che nella vostra classifica personale stanno sopra tutti e che assolutamente vorreste sentire suonati.

- La filosofia della serata è chiara e semplice: è la musica più elevata ad essere suonata, quella migliore, ma non famosa; non aspettatevi che tutte le vostre proposte vengano suonate, perchè non ci sarà tempo: quello che conta è il risultato finale e cosa vogliamo significare, con questa particolare e del tutto unica serata.

- Durante la serata verranno suonati dischi totalmente inediti anche nel mio programma radio NOVANTESCION, da cui la serata prende il nome, non tanti per non sottrarre troppo tempo alle vostre preferenze, ma saranno come dei dischi "jolly" da monitorare attentamente perchè vi devasteranno con la loro potenza in mezzo agli altri.

- Se vi aspettate di conoscere tutti i dischi che verranno suonati, cambiate locale: questa non è la serata per voi.

Nei prossimi giorni ulteriori dettagli come costi della serata, flyer. Nel frattempo iniziate pure a mandarmi le vostre liste di dischi se volete.


-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

non ho parole, posso solo dire: EMOZIONE PURA.

Nico grazie per questa immensa serata da te in primis voluta, e non posso che ripetere con te: sarà una serata di pura energia, dove conterà solo la musica BELLA e ENERGICA in quanto tale, prescindendo da tutto.

un tuffo se vogliamo alle vere atmosfere dei 90s, quando ogni disco che usciva era una novità e sentirlo per la prima volta in discoteca regalava emozioni uniche e forti aspettative. Per molti questo sarà un rivivere quelle emozioni: dischi datati si, ma sconosciuti....e in pieno stile eurofighter :r0x: :r0x: :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

 :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Questa serata non me la perdo per niente al mondo !

Grazie Nico per il regalo che hai voluto farci  :cheekiss:

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!


alphadj


Roby



Emperor Absolutus

Ragazzi che cosa bellissima leggere già così tante adesioni appena aperto il topic... Questa serata rappresenta un qualcosa di davvero speciale, e faremo tutti del nostro meglio qui dallo Staff!! Ho visto che anche i proprietari del locale sono persone serie, e lavorano bene, spaccheremo di brutto!!! Iniziate a spargere la voce ad amici, zii, donzelle, fringuelli  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dj_Theonoise

Buongiorno a tutti...
A nome mio , e del locale che rappresento, comunico che siamo LIETI di organizzare l'evento NOVANTESCION...

...NOVANTESCION...
   21 MARZO 2009
    HUMUS CLUB
Peccato Non Esserci

Ci vediamo li...

:bye:



Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

foxinho

se mi fai una serata così a una distanza simile da casa me la segno già da ora  :progo:

Emiliano RTRN

Potere alla novantazione !!  :r0x:

PRESENTISSIMO !!!

...e porto pure la signora che è l'ora che senta un po di musica come si deve....

:dj:

RTRN - Welcome... To The Past !

Emperor Absolutus

Citazione di: Atmosfera Zero il Gennaio 21, 2009, 21:05:02 PM
Potere alla novantazione !!  :r0x:

PRESENTISSIMO !!!

...e porto pure la signora che è l'ora che senta un po di musica come si deve....


Wow... questa presenza è davvero da incorniciare
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --