Hardcore - Gabber: vi piace?

Aperto da Systematic, Novembre 27, 2006, 15:35:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

mi chiedevo cosa ne pensate voi di questo genere di "musica"...a me fa letteralmente schifo.  ;D
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Gabber

a me piace un sacco (forse si nota dal mio nik), vabbè oramai sn abituato a sentire ke alle persone nn piace  :'(

Claudio

dipende.. come tutti i generi ci sono dei pezzi veramente belli come tante skifezze ^^
Musicalmente bisogna avere la mentalità aperta e ascoltare tutto quello che esce (a mio parere) :)

Systematic

a me non piace proprio, è vero che in disco puoi roxxare molto di più con la hardcore piuttsto che con la scialba house che va tanto adesso...però da ascoltare...no, proprio no...l'unica hardcore che mi piace (e pure tanto) è la happy-hardcore, ma con i gabber penso che abbia poco a che vedere... ;D
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Dmdj

tempo fa la ascoltavo me di rado nn è ke mi sia mai piaciuta tanto
ora nn la ascolto più xkè nn mi trasmette nulla
e poi
i rave nn mi piacciono tanto
preferisko la disko
Come Back!

lultimo

Tarro is better

crono 80

ank'io come Dmdj.
All'inizio le prime hard core ke uscivano (m ricordo una cassettina del 95) le ascoltavo x curiosità e poi xkè c'era la progressive ke iniziava a pompare le casse ed il fascino del trasgressivo tipico dei ragazzini c spingeva a scoprire il mondo dell'hard core con bpm>180!

...poi però, dopo poco, nn m è più interessata. nemmeno da ballare, troppo veloce. meglio la dance, la progressive e anke la techno-hard style, ma nn l'hard core!!! :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

...ah dimenticavo!!!

appoggio anke claudio qndo dice ke comunque dischi belli ce ne sono per ogni categoria di musica indipendentemente dal fatto ke sia dance o altro...
e x l'onore del genere cito "neophyte- braincracking" inquietante e d'atmosfera x la voce di lei 
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

AleksDarkDragon

Citazione di: Claudio il Novembre 27, 2006, 22:16:50 PM
dipende.. come tutti i generi ci sono dei pezzi veramente belli come tante skifezze ^^
Musicalmente bisogna avere la mentalità aperta e ascoltare tutto quello che esce (a mio parere) :)
gia, anche se le migliori sono state le prime
novantaro chi legge

FabyM4DJ

W l'hardcore!!!Non parliamo distili divita, gabber è una cosa, e hardcore è un'latra, per quanto riguarda l'hardcore io sono in fissa con questa musica, è troppo bella, 100% Hardcore Melodica e cantata!!

maginboo

mi piacerebbe andare a ballare questo genere xche' mi fa' scatenare xro' ascoltarlo alla radio o su cd dopo un po' viene a noia xche' troppo monotono,pesante e senza melodia

FabyM4DJ

senza melodia??!!ma che scherzi?io ascolto solo roba melodica e è strapieno di dschi melodici  :) ;)

♣Tommy♣

postate qualche titolo per i profani  ;)

Gabber

la migliore è god is a gabber dei RTC

Mixx

A me piace, ho numerose compilation... originali...  ;D

L'Happy Hardcore mi capottava... tremendamente favolosa... spero di riuscire a recuperare qualche cd di quel sotto-genere...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"