RADIO BYTE NETWORK COMPIE 1 ANNO!!!

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Dicembre 30, 2008, 22:05:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Ed eccoci.. sembra ieri quando ho aperto il primo topic annunciando la nascita di Radio Byte Network, ed oggi mi ritrovo gia a ricordarvi che il 5 gennaio, ovvero tra qualche giorno, facciamo un anno di vita.

Tanta volontà, dedizione, sacrificio e passione, ci hanno portati fino a qua e di sicuro, non ci lasceranno nel futuro per continuare più forte che mai la nostra strada!

Per festeggiare il compleanno della radio ci sarà una diretta speciale DOMENICA 4 GENNAIO A PARTIRE DALLE 15:00, questo sarà il programma:

ORE 15:00 --> NOVANTESCION CON EMPEROR ABSOLUTUS
ORE 16:00 --> NON SUPERATE LA LINEA GIALLA CON DJ MONAK
ORE 17:00 --> 80 VOGLIA DI 90 CON GAMMAdj E FABBRY T


Ragazzi vi aspettiamo numerosi, non potete mancare a questo super evento!!! Siete numerosissimi durante tutta la settimana fateci sentire la vostra presenza anche in questa giornata molto speciale!!!
Ovviamente saranno in funzione tutti i modi classici per entrare in diretta con noi, ovvero:

mail: diretta@djindahouse.com
chat: www.danceanni90.com/chat
msn: radiobytenetwork@hotmail.it
webcam: www.radiobytenetwork.biz

PER ASCOLTARE E PER TUTTE LE INFORMAZIONI WWW.RADIOBYTENETWORK.BIZ

Grazie ancora una volta a tutti e tanti auguri di Buon Anno!
Radio Byte Network[/b]

Mirage

Puntata memorabile quella del 5 gennaio 2008  :progo:
di certo non posso mancare a quella dell'anniversario !

Ragazzi grazie per tutto quello che fate !  :bravo:

crono 80

siete grandissimi, è un onore per questo forum essere supportati da uno Staff serio e appassionato come lo è il vostro!

certo puntata a cui non s potrà mancare!


un grazie e complimenti x tt il vostro lavoro! ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Ma bene... ma che programmazione entusiasmante per il compleanno della RADIOOO
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Ebbene sì... è trascorso un anno! 
Sembra ieri che il massimo delle proteste scolastiche erano soltanto per il ritorno degli esami a Settembre!  :o
Io il 4 Gennaio sarò con Gamma, Fabbry e Nico per festeggiare in radio, con voi, questo grande avvenimento che corona un anno di lavoro e di entusiasmo a Radio Byte Network.
Io ci sarò e voi
RiSP

Erikinho

 :D :D

Complimenti a tutti voi....che avete reso realtà a livello nazionale che fragetta e molella si stan preoccupando.... :devil: :dj:

Io non ci sono in radio

risp
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Erikinho il Gennaio 01, 2009, 14:58:11 PM
:D :D

Complimenti a tutti voi....che avete reso realtà a livello nazionale che fragetta e molella si stan preoccupando.... :devil: :dj:

Io non ci sono in radio

risp

ma non intendava dentro la radio.. eheheheh intendeva all'ascolto.. auhauahuahuah
Radio Byte Network[/b]

MRMATTEO

cercherò di non mancare!! Auguri radio BYTE!  :rox2: :cuffie:

Fabbry(T)he RadioMan

OGGI E' IL GRANDE GIORNO RAGAZZI.. VI ASPETTIAMO NUMEROSI ORE 15!!!!!!

:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Ragazzi... CI SIAMOOOO !!! Siamo quio tutti riuniti, tra un quarto d'ora iniziamo!!!
Dalle 15 in diretta su RADIO BYTE NETWORK festa i compleanno di RADIO BYTE NETWORK con Emperor Absolutus, Dj Monak, Fabbry e Gamma con tutti i nostri programmi!!  PERDERCI?? Impossibile. Per ascoltare: http://www.djindahouse.com/radiobyte/ascolta.asx
LA GRANDE FESTA DI COMPLEANNO DI RADIO BYTE NETWORK!!!
TUtti i commenti in questo topic e in chat
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage


Dj80

 :compleanno: AUGURI RADIO BYTE DA STREAMED DREAMS :compleanno:
:dj: :dj: :dj: :dj: :dj:

DjMonak

#12
Eccomi di ritorno.
Che dire? E' stata una giornata bellissima, in compagnia ad alcune delle persone che, grazie all'esperienza del forum e della radio, tengo di più.
Io mi sono divertito tantissimo, sia a condurre la mia parte del programma, sia ad ascoltare e ad interagire con i miei "colleghi" radiofonici.
Spero che questa maratona (anche se nemmeno lontanamente paragonabile a "Domenica In") sia stata di vostro gradimento. :r0x:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Gennaio 05, 2009, 00:09:39 AM
Spero che questa maratona (anche se nemmeno lontanamente paragonabile a "Domanica In") sia stata di vostro gradimento. :r0x:

Puoi dirlo forte. Soprattutto per me che oggi non ero assolutamente di buon umore, ma le 3 ore in vostra compagnia hanno strappato almeno qualche sorriso (e qualche immancabile cazzata) dalla mia bocca :)


Grazie a tutti ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Gennaio 05, 2009, 00:09:39 AM
Io mi sono divertito tantissimo, sia a condurre la mia parte del programma, sia ad ascoltare e ad interagire con i miei "colleghi" radiofonici.

chi guardava le webcam lo ha notato ;D c'era un clima di festa soprattutto in regia :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."