Rank 1

Aperto da m@uro, Aprile 21, 2007, 15:23:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Visto che non è stato aperto nessun topic, lo apro io :)

Dunque dunque questo è uno dei miei gruppi preferiti...grandissimi

canzoni bellisime sono Such is Life, Airwave, Awakening, Breathing.

video:

Breathing


Awakening


Airwave


Such Is Life


:'( :'( che bella quest'ultima...Voglio andare al Sensatioooon! :r0x:



Larssoncascio

CHE MUSICA CELESTIALE..MAI SENTITO NIENTE DI SIMILE!!!Non li conoscevo sti rank 1 ...bravissimi...ma dove si trova il sensational?????e' bellissimo!!! :-* :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

m@uro

questa è la Trance caro llarson... :)

Il Sensation White è una mega festa trance che si svolge una volta all'anno, ed è nata grazie ad un'etichetta, la ID&T. Si svolge all'Amsterdam Arena (Olanda). Da quest'anno hanno previsto un tour in giro per il mondo. I posti piu vicini sono in Germania e Spagna, purtroppo.  :( 



http://www.sensation-white.com/portal/


whore

FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :D :D

FabyM4DJ

tutte tracce da sogno!

doctordj

rank 1 è pura poesia :-*

Dmdj

ah finalmente un sito dv la trance èben accetta
spero si diffonda vivamente qst musica celestiale e vada a soppiantare la merd.... ke  c è in giro ora

Rank 1 semplicemente da sogno
Come Back!

papagim

#7
Ecco un'altra pietra miliare della trance dei rank 1 , questanno quando l'hanno  messa al xx secolo a seriate BG  cera il delirio totale

:r0x: :progo:

m@uro

avevo aperto un altro 3d sui rank 1, se non ti scoccia lo unisco a quello vecchio ;)


papagim

si non fa nulla  :birra:   rank1 è  un pezzo di storia della trance  :r0x:

m@uro

quoto, dei maestri, da inchino :progo:


papagim

Citazione di: m@uro il Aprile 21, 2007, 16:02:53 PM
questa è la Trance caro llarson... :)

Il Sensation White è una mega festa trance che si svolge una volta all'anno, ed è nata grazie ad un'etichetta, la ID&T. Si svolge all'Amsterdam Arena (Olanda). Da quest'anno hanno previsto un tour in giro per il mondo. I posti piu vicini sono in Germania e Spagna, purtroppo.  :( 



http://www.sensation-white.com/portal/

il Sensation White  non è un evento puramente trance c'è un po di tutto , invece io consiglio essedoci stato il trance energy a utecht  ,  l'energy a zurigo , l'armin only a rotterdam che sono eventi dove suonano solo trance  :progo: :r0x:

m@uro

Citazione di: papagim il Luglio 09, 2007, 16:22:42 PM
il Sensation White  non è un evento puramente trance c'è un po di tutto , invece io consiglio essedoci stato il trance energy a utecht  ,  l'energy a zurigo , l'armin only a rotterdam che sono eventi dove suonano solo trance  :progo: :r0x:
infatti ERA un evento Trance... ora i nome dei soldi l'hanno housizzato... Io ora come orapropendo per l'energy :asd: :progo:


marieclaire75

non ho parole!!tutte bellissime!!belle produzioni!bella musica!! ;)

Vince D

#14
Non è degli anni 90, ma una molto bella di Rank 1 recente è "LED There Be Light" (Trance Anthem 2009).
Almeno a me piaceva molto, in radio passava ;)
https://youtu.be/ufGhuvUDw78