Cristian Marchi feat. Miss Tia - Feel the love

Aperto da percy, Dicembre 12, 2008, 19:47:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_DANCE

raga quelle sonorità nn torneranno + quindi ben vengo questo sound stupendo!

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mr_DANCE

dai nn fare cosi  :D come tutte le cose anche la musica si evolve.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Emiliano RTRN

Citazione di: laszlo 90 il Dicembre 14, 2008, 13:51:04 PM
non nascondo ke l'avrei preferita con la ritmica stile Bamble B/Naive del 99/00/01 :P...

Io invece quella ritmica non ce la vedrei proprio con questo cantato, se dovessi andare a metterci una ritmica del passato ci vedrei bene una come quella degli X-Static, o comunque alla Alex Party.

RTRN - Welcome... To The Past !

Alan_1978

Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 16, 2008, 00:46:15 AM
Io invece quella ritmica non ce la vedrei proprio con questo cantato, se dovessi andare a metterci una ritmica del passato ci vedrei bene una come quella degli X-Static, o comunque alla Alex Party.

vabbè ma voi siete fissati con l'Eurodance :muro: ;D...skerzo naturalmente :),ognuno la può vedere come vuole,x esempio Mr.Dance la vedrebbe bene col cassone alla Sanny J,vero Marko? :fischetto:

oscardj

io la definisco house commerciale....melodia dance e suoni house


preferisco i nuovi suoni house cmq,ke il saxò...mamma quanto lo odiavo -.-

percy

Citazione di: oscardj il Dicembre 18, 2008, 13:28:21 PM
io la definisco house commerciale....melodia dance e suoni house


preferisco i nuovi suoni house cmq,ke il saxò...mamma quanto lo odiavo -.-
Approvo   .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mr_DANCE

ma certo sanny jay lo considero il nuovo gigi d'agostino solo voi nn lo considerate :)

Matteo Tanz

ascoltandola più volte mi piace e anche non poco...  .up:

Stylus Josh

#25
Questa appartiene al progetto March's Flow, progetto parallelo di Christian Marchi...

E' un ottimo passo in avanti rispetto ad esempio a Love, Sex, American Express ed a parere mio il buon Marchi è uno dei pochi produttori house-electro validi in Italia..
Finalmente anche in Italia è arrivato definitivamente una sorta di cambiamento. Pian piano ci si è allontanati dal "disfacimento" della melodia e dell'armonia e dalla quasi totale assenza di vocal tipici dei primi tempi della riaffermazione della house, per virare in qualche modo verso melodie più "dance", anche se ancora gli "strumenti" sono tipici della house (vedi i classici synth ad onde quadre :)).
La canzone in sè ha destato buone impressioni nel pubblico ed a me piace molto, in ogni serata fa la sua figura. Lasciamo che la musica faccia il suo corso lentamente, in parallelo all'apertura delle menti di certa gente. ;D

Pian piano, come è ovvio che sia, qualcosa di dance si risentirà ma dubito che la cassona tamarra ed il basso a levare (tipiche della nostra amata maranza) rispunteranno, così come i 140bpm-145bpm... E i 130-135 che si iniziano a sentire ultimamente per il momento sono un ottimissimo compromesso. :)

Stiamo a vedere. Intanto stasera la passerò. :D

PS: pensandoci in ogni caso ancora mi guarderei dal definirla dance...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

marieclaire75

non male......andrebbe ritoccato un pochettino...

Vince D

Non mi desta alcuna impressione.
E' durata alcuni mesi a inizio 2009 e po'basta.
A me, di Marchi, piaceva solo Love's Gonna Get You del 2007.
A parte che, a meno che si fosse frequentatori di Milano Marittima e del Papeete ;D , prima del 2006 quest'uomo era alquanto anonimo al grande pubblico; poi ci ha pensato Studio Più a dargli una bella spinta. XD
Io gliel'avrei data da un altra parte... Ma queste so che sono cose brutte da scrivere. :asd: