Freddie Mercury - Living On My Own

Aperto da m@uro, Maggio 20, 2007, 16:28:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

E Questa? Grandissima Hit un po' sui generis... :-*


crono 80

eh si davvero è  stato qsto brano rmx che m ha introdotto alla dance, prima scoltavo qualcosa d pop che sentivo più che dalla radio dalle classifiche TV e gli 883 a 13-14 anni...questo brano m ha colpito molto le sue sonorità la sua cassa...e da allora (dopo anche aver sentito take my way dei DaBlitz) m sn innamorato definitivamente al genere dance! e via compilation, radio e cassettine! :r0x:

pensare ke io prima i queen manco li conoscevo musicalmente parlando e li ho poi riscoperti grazie a "living on my own" rmx e m sn iteressato al loro mitico repertorio e alla voce più potente d sempre del rock mondiale: mitico Freddy!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

SERVER

non tanto mi è piaciuto sto disco...
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

Systematic

Bello! Una delle prime canzoni 'vere' che ho apprezzato ai tempi (prima sentivo Cristina D'avena :) :P
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

FabyM4DJ


Dmdj

Come Back!

☆Fè®

:progo: :progo:

marieclaire75

amando freddy mercury e i queen non posso non elogiare questo disco!!

1999er

preferivo la cover del 2000 di mabel iihihih  8)
1999 Style

DjMonak


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Anche per me è stato uno dei primi dischi che ho sentito in assoluto alla radio ^^

dadedepo

Maremma maiala quanti bei ricordi!
Le prime feste ai tempi delle medie, in cui ovviamente mentre gli altri limonavano io me ne fregavo e stavo ai dischi :) ... sembra ieri e invece sono passati più di 20 anni... :(
Quando il sabato pomeriggio partivo in motorino e andavo a spendermi la paghetta settimanale in vinili... :)
Ricordo che il maxi 45 di Living on my own lo ordinai e lo attesi per ben 3 settimane!

Come vola il tempo...
Per fortuna con la musica è possibile in un certo senso volare con la mente a quegli anni e rivivere quei momenti... :)
Wir laden unsere Batterie
Jetzt sind wir voller Energie
Wir sind die Roboter
Ja tvoi sluga
...
(Kraftwerk - Die roboter 1978)


maxx g

Si si ricordo...la ascoltai la prima volta che andai in Discoteca ( Ottobre '93)..avevo solo 16 anni..
Ricordiamo che era la prima traccia di " Mixing in Action" :rox2: