lady gaga - poker face (2008)

Aperto da oscardj, Novembre 27, 2008, 19:05:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oscardj


Fabbry(T)he RadioMan

eh perchè non hai sentito il remix di gamma dj di just dance.. :D :D :D
Radio Byte Network[/b]

oscardj

si certo....ascolto solo quella ;) molto bella


ma questa canzone è sicuramente superiore a just dance


secondo me farà molto successo

Bloom06 aka Italodancer


angelbeats

provate a immaginare questa canzone con un arrangiamento eurodance o italodance: ci stanno precisi. ultimamente escono dei pezzi "pop" (anche belli come questo) che se avessero una cassa leggermente più marcata potrebbero essere dei pezzi dance vecchio stile. a dimostrazione che la cassa in 4/4 tira ancora... ;D :rox2:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

oscardj

secondo me è gia dance,nn la definisco pop........

è dance con quei suoni house ke vanno ora..


cmq è uscito il singolo con 5 rmx di qsta canzone ;)

il + carino,per me, il glam as you club mix  :rox2:

angelbeats

Citazione di: oscardj il Novembre 30, 2008, 00:49:52 AM
secondo me è gia dance,nn la definisco pop........

è dance con quei suoni house ke vanno ora..


non è precisamente definibile, è una specie di "ibrido" tipo quelli che c'erano negli anni '80.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Bloom06 aka Italodancer


Mirage

E' uno dei pochi pezzi moderni che riuscirei a ballare. Molto più ritmato di Just Dance (l'originale).



percy

Mi è piaciuta fin dalla prima volta che l'ho sentita,molto molto carina
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

Di sicuro non mi metterei a ballarla,però mi piace molto...!  ;D
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Citazione di: Mirage il Gennaio 11, 2009, 10:27:40 AM
E' uno dei pochi pezzi moderni che riuscirei a ballare. Molto più ritmato di Just Dance (l'originale).

Quotone! :sisi:

Stylus Josh

Bella si.... ma dire che è dance secondo me è simile alla bestemmia... :D

E' una sorta di pop - r'n'b (diciamo una dei 30 milioni di sfaccettature dell'hiphop)... c'è una confusione enorme riguardo sti generi perchè siamo in un periodo in cui tutto si sta rimescolando... fate conto comunque che esce per Interscope Records, etichetta per la quale escono pure i lavori ad esempio di 50 cent, Mary J. Blige, Black Eyed Peas.....

Si mantiene in linea col portare l'r'n'b e l'hiphop in discoteca insomma... :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

angelbeats

Citazione di: giuseppeft il Maggio 15, 2009, 18:13:28 PM
Bella si.... ma dire che è dance secondo me è simile alla bestemmia... :D

E' una sorta di pop - r'n'b (diciamo una dei 30 milioni di sfaccettature dell'hiphop)... c'è una confusione enorme riguardo sti generi perchè siamo in un periodo in cui tutto si sta rimescolando... fate conto comunque che esce per Interscope Records, etichetta per la quale escono pure i lavori ad esempio di 50 cent, Mary J. Blige, Black Eyed Peas.....

Si mantiene in linea col portare l'r'n'b e l'hiphop in discoteca insomma... :)

la interscope non è un'etichetta hip hop ;D fa roba "urban" che piace tanto agli americani, (contenti loro :asd: ) sarà che io ho un'altro concetto di hip hop :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Stylus Josh

Citazione di: trancegenerator il Maggio 18, 2009, 17:06:42 PM
la interscope non è un'etichetta hip hop ;D fa roba "urban" che piace tanto agli americani, (contenti loro :asd: ) sarà che io ho un'altro concetto di hip hop :P

Può pure essere sai, dato che hiphopparo io c'ero e forse abbiamo una visione diversa dell'hiphop e magari delle sue migliaia di sfaccettature..... :P

In ogni caso non è un'etichetta hiphop e non l'ho mai detto... fatto è che molti lavori hiphoppari escono su quest'etichetta e basta guardare un pò su wikipedia. :)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.