25.12.08 MO-DO CORONA DATURA JOY SALINAS DJ DADO @ Station (Pd)

Aperto da FabyM4DJ, Novembre 15, 2008, 04:06:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Marchino mi è dispiaciuto non conoscereti, una persona chew viene da Dubai solo per questo evento è degna di stima ed ammirazione come l'evento stesso! Ma ero un po' preso dalle sette casse della disco (citazione moderna delle sette trombe del paradiso)  :plane: :plane: :plane:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

va90lly

GRAZIE NICOOOOOOOO!!!! :)
BELLISSIMA RECENSIONE E STUPENDE FOTO!!
E STATA UNA SERATA STUPENDA, LA MUSICA, IL SOUND FAVOLOSO E LA GENTE( QUELLA NON MANCAVA)
UN BACIO E STATO STUPENDO CONOSCERTI TE E ANCHE GLI ALTRI

Erikinho

#137
Citazione di: foxinho il Dicembre 28, 2008, 23:20:39 PM
Anche a me giunge nuova sta storia  ???

Provocava...ma te ne sei fregato sei andato sparato sul palco per vedere gli ospiti...le è andata male...visto che l'ha fatto alle spalle... pure a nico... quindi non è successo niente con la musica che picchiava... ho capito solo perchè so il labbiale....

Cmq il menefregismo e l'indifferenza tante volte paga bene!

Infatti a tutti dicevo parlami di fronte senza voce tanto capisco lo stesso....ma nessuno l'ha capito!  :rox2:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Erikinho

Citazione di: Danielenientepiù il Dicembre 29, 2008, 13:30:33 PM
Peccato non aver visto la scena. Ma non potevate metterle a 90??!! :-)

p.s. c'era il tavolino "tutte a 90" che aveva dei buoni elementi di spicco, ho già un appuntamento con loro al prossimo 80 festival con un gemellaggio di tavolini!


:clap: :clap:

Se non sbaglio non si erano appostate a 90 per come si chiama il tuo amico cravatta?

:drop:

Erikinho :dj:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Marchino

Citazione di: Danielenientepiù il Dicembre 30, 2008, 15:44:07 PM
Marchino mi è dispiaciuto non conoscereti, una persona chew viene da Dubai solo per questo evento è degna di stima ed ammirazione come l'evento stesso!

caro Daniele - alla prox ci conosceremo di sicuro  :brind:
oh buon anno a tutti !!
ciao

Marchino

Erikinho

 :r0x: :r0x:Buon anno anche a te! Marchino!

A Dubai ci sono 90's festival?

Hola
Erikinho :dj:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Marchino

 <_< purtroppo no......
cmq sto pensando  :uhm: di organizzarne uno magari in miniatura......  :pesi:
Vi faccio sapere  :ita:

ciao
Marchino

foxinho

Citazione di: Erikinho il Dicembre 31, 2008, 15:35:15 PM
Provocava...ma te ne sei fregato sei andato sparato sul palco per vedere gli ospiti...le è andata male...visto che l'ha fatto alle spalle... pure a nico... quindi non è successo niente con la musica che picchiava... ho capito solo perchè so il labbiale....

Cmq il menefregismo e l'indifferenza tante volte paga bene!

Infatti a tutti dicevo parlami di fronte senza voce tanto capisco lo stesso....ma nessuno l'ha capito!  :rox2:

Hola
Erikinho

Ah ho capito...beh me ne sarei fregato comunque, di certo non sto ad ascoltare una cafona che provoca inutilmente...

Eurodreamer

Ragazzi io ho ancora presenti e vivi nella mia mente molti momenti passati quella serata...credo che farò molta fatica a dimenticarli...ne cito 5:
-Il primo impatto dentro lo Station all'inizio della vera musica...
-L'esordio del primo artista..la carica di Dj Dado con X-Files
-Le facce di Ciro e Stefano che quasi mi urlavano in faccia durante Yerba del Diablo...
-La foto con Corona e Joy Salinas
e..dulcis in fundo...il bacio con Corona!!!(perchè me lo sono tolto il rossetto!!! :muro:)

comunque grazie ancora a tutti voi ragazzi del forum..siete fantastici e siete stati parte importante del mio sogno... :magic: :dj: