DANCEHITS ANNO X ANNO DAL 1990 AL 2004

Aperto da Rickee V, Maggio 17, 2007, 16:05:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rickee V

Ciao a tutti i novantici.
Questo che ho creato è un file ZIP di excel dove, (chi ne ha voglia  :asd:), puo inserire:
TITOLO, ARTISTA, ANNO e VOTO.

REGOLE DI INSERIMENTO:

1) Prima di modificarlo AVVISATE con un post e avvisate quando lo rimettete in CONDIVISIONE.
2) Modificare sempre l'ultimo file disponibile, o aspettare che l'ultimo utente lo metta in condivisione
3) NON MODIFICATE la GRAFICA del file.
4) Se utilizzate i filtri, rimetteteli sempre in ordine alfabetico.
5) Non litigate x i VOTI
6) Se trovate un qualsiasi ERRORE, modificatelo, ma SOLO SE NE SIETE CERTI!
7) Inseriamo solo song DANCE
        (Techno e House, SOLO SE MOOOOLTO FAMOSE) (es: SPILLER - GROOVE JET...):asd:

Se collaboriamo tutti avremo un vero e proprio "DATABASE" utilissimo a tutti gli utenti del Forum.
Ho iniziato ad inserire qualcosa, ma come potete osservare mi mancano delle date.
Osservando la 1° regola avremmo la certezza di non sovrascrivere o incasinare il file corretto.
Se non mi sono spiegato bene, postate!  :asd:

Rickee V

Prelevo. Lo inserisco tra mezz'oretta con nuovi titoli.

Rickee V

Eccolo. Aggiornato con molta dance 90-91.

m@uro



Rickee V

Grazie mille!  :D :D :D

Prelevate pure, è pronto x essere aggiornato.

RobyDJ

già che ci siamo perchè non aggiungiamo anche l'etichetta di stampa?  :r0x:

crono 80

io proprorrei una regola facile facile:

ognio volta ke si modifica un titolo in una cella (o un anno ecc..) lo si sovrascrive in rosso.
o meglio ancora si inserisce una riga sotto il titolo originale e la si scrive di rosso. in modo ke risulti evidente comuque sia la modifica che l'originale.
(tanto se due titoli differiscono sl xl'anno es. ke è qllo +difficile da mettere a volta in rodine alfabetico saranno comunque sempre uno dopo o prima dell'altro ma comuqnue in righe contigue)

se invece d un autore manca un titolo...beh...sia aggigunge la riga sotto e lo si inserisce....sempre però scrivendo in rosso almeno salta all'occhio la modifica no?


tutto il resto quoto.   idea grandissima ma c vuole tanta pazienza! forza raga ce la faremo! e poi si ke avremo l'eurosapienza a portata d clic  :asd: !! :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Rickee V


Rickee V

Aggiungo anno 1992. Lo re-inserisco tra un'oretta... ;D

Rickee V

Eccolo. Inserito 1992 e alcune del 93. Pronto per essere aggiornato.

Vince D

#10
Eh non era malvagia questa cosa del file .xls, ecco un .txt aggiornabile (ci scusiamo per la limitatezza
della zona novantica.)

Si rimanda a questa discussione (aggiornata fino al 2010)
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=3782.60