LA CRISI ECONOMICA

Aperto da DjMonak, Ottobre 21, 2008, 09:55:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro



crono 80

 ???  eccerto ke c pagano:  in euro....













































...dance  ::)    :-[  

(stessa moneta ke volevo usare x pagare la Vale x i suoi disegni tra l'altro ! quindi sono anke uno Onesto io! tsk! )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Ottobre 21, 2008, 17:15:13 PM
sembra che perugia sia diventata improvvisamente come sodoma e gomorra!
... o come Cogne, Garlasco e Novi Ligure...  :uhm:

m@uro

Citazione di: Mirage il Ottobre 21, 2008, 17:24:48 PM
nn cominciate ad allargarvi...  :dots: per voi deve essere un piacere moderare questo forum !

:brind: :brind:



☆Fè®

Date lo stipendio degli altri mod a me ke me serve ^^'
:progo: :progo:

Erikinho

Citazione di: Danielenientepiù il Ottobre 21, 2008, 14:49:03 PM
Vecchia storia, i mercati sono ormai saturi e bisognerebbe investire nei paersi in via di sviluppo...Se per esempio andate ad aprire un ristorante, un Italian Pub una pizzeria in Estonia, Bulgaria, Polonia, sud America, fate un sacco di soldi. In Italia è tutto fermo, niente sviluppo e tanta immigrazione.

Perchè una bella villa in un posto da favola in Brasile con tanto di servitù costa 100 mila euro e qua con la stessa cifra non ti prendi nemmeno uno sgabuzzino?

Non serve la servitu' anzi meglio il guardiano della casa....non ti serve nient'altro...al nord est...fa sempre caldo...
i vetri delle finestre neanche esistono...
Quindi per le donne delle pulizie molto meno lavoro...
Poi lavarsi te ne vai al fiume o mare tanto caldo fa!
Vestiti sempre quelli, stai scalzo o infradito... tutto corto...
:unsure:

Serve altro no un 1000€ di rendita senza pretese puoi vivere di rendita...ovvio se vuoi poi vedere Studio aperto, Rai...Gazzetta, Repubblica....allora spendi...

vai a pescare e pesci abbondano, a soli 50 mt dalla spiaggia...se poi sai coltivare e mantenere bestiame stai da dio...
Credimi senza giornali, tv, cellulari stai da RE!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Vash The stampede

Io non so nulla della crisi... e non sento neanche la tv perchè:

se sei solo a Milano:
un lavoro lo trovi di sicuro, per 6 mesi....
guadagni anche bene, 1.200 euro... l'affitto te ne costa 800/1.000... una stanza? no problem dai 500 in su...fare un mutuo? senza lavoro fisso, non incomincio neanche il discorso :dots:
fai domanda per la casa popolare, risulta che mio padre ha una casa dove mi ha mantenuto fino a poco tempo fa, risulto che lavoro almeno 10mesi l'anno e che non ho figli... se ti va bne quindi forse fra 5anni un buco te lo danno...
vado a fare la spesa, anche prendendo le cose che costano meno mi servono quasi 300euro al mese per mangiare...  gas/luce/acqua... la media è di altre 80euro a testa...
hai bisogno di una macchina... sperando ovviamente che hai dei soldi da parte ti compri la cosa più scassata che esista: se è troppo vecchia ci devi pagare l'ecopass TUTTI I GIORNI, il bollo  quando ti va bene 50 euro l'anno...l'assicurazione rca siccome sei govane, anche se hai una bara con le ruote ti costa almeno 600 ogni sei mesi...e ci metti il furto e incendio, perchè se ti piglia fuoco la macchina (dolosa o colposa) almeno non ti tocca risarcire le auto che hanno preso fuoco attorno...

... TUTTO QUESTO NON VIENE DALLA CRISI!!!... era così pure 4anni fa...

ECCO PERCHE' MI RITROVO A 24ANNI CHIUSO IN CASA COI MIEI !!!
la crisi...  :dots: mi fermo prima di diventare veramente volgare...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

angelbeats

Citazione di: Vash The stampede il Dicembre 10, 2008, 06:34:50 AM

... TUTTO QUESTO NON VIENE DALLA CRISI!!!... era così pure 4anni fa...

la crisi...  :dots: mi fermo prima di diventare veramente volgare...
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."