LA CRISI ECONOMICA

Aperto da DjMonak, Ottobre 21, 2008, 09:55:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

La crisi economica mondiale è la notizia più importante di questi giorni.
Ecco le copertine di alcune prestigiose pubblicazioni.

NIENTE IN TAVOLA


FAMIGLIA CRISTIANA


INTERNAZIONALE


TIME


VANITY FAIR


VOGUE

Mirage

facciamoci una risata con le copertine !
cmq a me questa crisi sta preoccupando... nella ditta del mio compagno a novembre iniziano la cassa integrazione e altre persone che conosco la stanno già facendo... nella mia ditta sono diminuiti gli ordini... e una ditta qua vicino (che era sempre andata bene) ha chiuso lasciando a spasso 250 persone... non so, in passato ho avuto momenti di ristrettezze e nn mi spaventa tirare la cinghia ma almeno un posto di lavoro lo trovavi abbastanza facilmente... ora mi sa che bisogna tenersi stretto quello che si ha e sperare in bene.

Barrux

vero....ridiamoci su che è meglio...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

☆Fè®

e io dovrei cercarmi lavoro su :drop:
:progo: :progo:

vale4ever82

fex..io sn su ma sn in cassa integrazione!  :doh:

☆Fè®

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 21, 2008, 12:46:52 PM
fex..io sn su ma sn in cassa integrazione!  :doh:

Te prego nn me dì così ke me viene n'angoscia allucinogena :°
:progo: :progo:

Danielenientepiu

Dipende da dove sei, a seconda della regionr. In Friuli per esempio si fa fatica a trovare un lavoro che si avvicini ai tuoi canoni, in veneto se ti giri un po' trovi quello che vuoi; le altre realtà non le conosco purtroppo ma sicuro per il periodo non è il caso di fare gli schizzinosi! Vale, mi spiace!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

DjMonak


maxdance

Crisi? Ma Quale crisi?

.....chi è che mi passa 1€ per un panino?

Mirage

Citazione di: maxdance il Ottobre 21, 2008, 14:32:48 PM
Crisi? Ma Quale crisi?

.....chi è che mi passa 1€ per un panino?

con 1 euro ti prendi un panino vuoto.. poi facciamo la colletta per comprarti la bologna che costa meno...

Vince D

#10
Sinceramente non so quanto sia vero e quanto sia falso di tutto quello che dicono radio, tv e altri su questa fantomatica crisi.

L'unico dato di fatto è che, finita la scuola a fine giugno, sono quattro mesi che sono a spasso, e le mie ricerche di lavoro non hanno portato a nessun risultato.

A livello generale: chi ha soldi, casa e lavoro sta a posto; tutti gli altri cercano di scamparla ogni giorno come meno peggio si può. Tutti gli altri discorsi sono pura e inutile filosofia. End.

Danielenientepiu

Citazione di: maxdance il Ottobre 21, 2008, 14:32:48 PM
Crisi? Ma Quale crisi?

.....chi è che mi passa 1€ per un panino?
Ahahahah!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

☆Fè®

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Ottobre 21, 2008, 14:40:14 PM
Sinceramente non so quanto sia vero e quanto sia falso di tutto quello che dicono radio, tv e altri su questa fantomatica crisi.

L'unico dato di fatto è che, finita la scuola a fine giugno, sono quattro mesi che sono a spasso, e le mie ricerche di lavoro non hanno portato a nessun risultato. Dubito possa cambiare qualcosa da qui alla fine del 2008.

TACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :lol: :'( :'( :'( :'( :'( :'(
:progo: :progo:

DjMonak

Nel mio condominio cercano una persona per fare le poolizie...  :uhm:

Vince D

Citazione di: ☆FeX® il Ottobre 21, 2008, 14:44:08 PM
TACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :lol: :'( :'( :'( :'( :'( :'(

No, non sto zitto ho il diritto di scrivere quello che voglio... :sticazzi: