Axel - Just your love

Aperto da sciarra, Settembre 27, 2008, 04:07:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sciarra

  :uhm:
Nel 1997 venne prodotto dalla stessa casa discografica di Chase e Blackwood, un disco molto bello intitolato "Just Your Love " di Axelle, la cui melodia ricorda molto Obsession. Qualcuno di voi se la ricorda?  E' introvabile, ricordo che nel giugno del 97 era piuttosto trasmessa da Los Cuarenta :)

vince_ro

io me la ricordo eccome..sostò giusto un paio di settimane in classifica tra maggio e giugno 97...e ti confermo che è introvabile..meno male non sono l'unico a ricordarla!!!!  :D
Vince

percy

Se trovate il link lo mettete? Sono curiosa mo'  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vince_ro

comunque secondo me è axel, non axelle..non so perchè, probabilmente devo averlo visto scritto da qualche parte
Vince

Stylus Josh

Pezzo bellissimo ed introvabile...
Ha ragione vince_ro: Axel - Just Your Love..

Citazione di: percy il Gennaio 15, 2009, 15:10:55 PM
Se trovate il link lo mettete? Sono curiosa mo'  :D

Accontentata, ocio al sample: http://rapidshare.com/files/183845712/justyour_love.mp3.html
.......rigorosamente registrato e tagliuzzato from my cassetta.  ;D

Complimenti sciarra per averci segnalato questo pezzo!  :clap:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

indios


:) :D  :thanks:
Ragazzi scusatemi se intervengo con qualche mese di ritardo nel rispondervi ma non ho internet a casa!!!!  Ringrazio Percy per avermi chiarito il nome della cantante, no Axelle ma Axel. Credevo fosse Axelle, perchè Tony Verde (Il produttore di progetti come Chase e Blackwood ) aveva prodotto nell'autunno dell'anno prima una cantante che si chiamava Axelle che era uscita in quel periodo con un rifacimento in italiano di Killing me Softly. Suppongo che dopo quella parentesi poco fortunata Axelle abbia cambiato il suo nome in Axel è abbia tentato la carriera di dance singer. Cmq ho ascoltato la canzone nel sito, è bellissima! :applausi: Bravo ancora percy!  :)

indios

Ah, dimenticavo sono Sciarra o cambiato il nickname in INDIOS. :)

never back down

#8
meraviglioso questo pezzo,il mio preferito dell'epoca,me lo ricordo benissimo quando
passo' nel los cuarenta in quell'inizio estate,che ricordi!
l'ho comprato su discogs 1 mese fa,ne resta solo 1 copia,affrettatevi.
ci sono 5 versioni,ma l'unica e mitica e' la spain radio mix.
piccola curiosita',a cantare dovrebbe essere 1 uomo,vista la copertina,
pazzesco,non avevo mai avuto dubbi che non fosse una donna.
ciao
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Dισиιsισ


indios

#10
Tempo fa scrissi un topic su questa canzone che vorrei nuovamente segnalare. Il pezzo risale all'estate 1997. All'epoca pensavo che uscisse dal cilindro di Tony Verde ( Blackwood, Chase), perchè la melodia era tipicamente pop dance ( genere di cui la label di Verde era maestra). Purtroppo questa song bellissima che avrebbe meritato il successo di una Obsession di Chase :fischetto: passò del tutto inosservata.

Dj80

Topic doppio https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=10365.0, non apritene di nuovi per parlare della stessa canzone, l'admin di questa sezione provvederà ad unirli.

maxdance


never back down

#13
Visto che la vecchia è stata cancellata metto quella che ho caricato io,vediamo se levano anche questa :)

https://www.youtube.com/watch?v=DJFeZ2W3eYg
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro