Gigi D'Agostino - Ripassa (2003)

Aperto da Joe, Settembre 25, 2008, 14:35:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

... e questa "pestosa" nessuno l'ha ancora citata?  :o
http://www.youtube.com/watch?v=Zz28uwRWlaw

:dj: :dj: :dj:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Matteo Tanz

una delle prime canzoni lente violente... ma quella del video non è l'originale, allora di chi è??  :confuso:

Joe

dovrebbe essere il remix di gabry ponte
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

Sorge uno strano dubbio che avevo da tempo... perchè Si chiama ripassa nel Silence EP Underconstruction 1,mentre si chiama passa ne Il Programmino Di Gigi D'Agostino?!....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

nn l'avevo ancora sentita sebbene sia datata....me gusta joe!  :)

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Matteo Tanz

Citazione di: Barrux il Settembre 25, 2008, 15:20:03 PM
Sorge uno strano dubbio che avevo da tempo... perchè Si chiama ripassa nel Silence EP Underconstruction 1,mentre si chiama passa ne Il Programmino Di Gigi D'Agostino?!....

perchè passa è uscita prima ed è una radio edit...

Barrux

Okkai! era un pò che ci pensavo!! cmq stupenda!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vince D

Ricordo che questa fu un "mezzo" tormentone all'epoca... Ma mi lascia molti dubbi... Non solo sul fatto dei due titoli...
Ammetto, lo confesso.....
C'è stato un periodo nel quale questa musica me pijava daje spacca sta cassa lenta violenta ammazzaaaa Robba de Gardaland popopopopopoporopopoporopo :-[













Poi sono rinsavito e ho scoperto gli Ultravox con "Vienna"! ;D :bravo:

percy

A me 'sta tamarrata assurda piaceva  :sese:  Era ipnotica  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak


angelbeats

Citazione di: Vince il Maggio 04, 2011, 18:51:13 PM
Ammetto, lo confesso.....
C'è stato un periodo nel quale questa musica me pijava daje spacca sta cassa lenta violenta ammazzaaaa Robba de Gardaland popopopopopoporopopoporopo :-[

beh penso che un periodo simile ce l'abbiamo avuto tutti, anche se con sottogeneri diversi ;D io nel 2003-2004 ero un fiero sostenitore dell'italodance, che all'epoca aveva già iniziato a non essere più un granchè (per usare un eufemismo :asd: ), ora di quei dischi ne salverò più o meno l'1% :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

Citazione di: Vince il Maggio 04, 2011, 18:51:13 PM
Poi sono rinsavito e ho scoperto gli Ultravox con "Vienna"!

E' cosa buona e giusta.