DDD night @ Toqueville!Marco Ravelli + Blue Venice, giovedi 9 ottobre

Aperto da alphadj, Settembre 21, 2008, 21:22:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

papagim

Io è anni che giro l'europa essendo un appassionato della musica  Trance sono stato in molti eventi in Svizzera in Olanda ed il prossimo 8 novembre adrò anche ad un evento a Praga  e non ho mai visto  selezioni   puoi vestirti come vuoi anzi di gente come dici tu  vestita da carnevale  ce ne molta  , solo qui in Italia non esiste una cultura da club qui va tutto ciò che è moda  :ita1: per poi soccomberla quando è passata come è successo per la dance 90 la progressive anche la dance dopo  2000 e come sta succedendo per l'house e derivati  :)

Barrux

Questo è ovvio,e sono d accordo con te!è anche il solito argomento trattato e ritrattato,ma il mondo va così!  :doh:   :asd:  Cmq il mio "vestirsi da carnevale" era ironico,vorrei anche io che fosse così,ma purtroppo se osiamo troppo è quella la risposta che ci viene data,prendere o lasciare.  :down:  :adirato:
Cmq siamo decisamente OT !!

rientrando nel discorso...

chi è della festa'!?!    :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Francesco86

:| WOW KE SERATA!!!!!! LA MIA DISCORADIO  :-[  :-* :progo:
NN HO MAI INCONTRATO IL RAVELLONE :eheh:





:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

Vash The stampede

Citazione di: papagim il Settembre 23, 2008, 15:01:17 PM

Bo il tuo discorso mi sembra molto fuori luogo, io ho 31 anni con lo stipendio che prendo  mi posso permettere di andare a ballare tutti i giovedì del mese , però da ascoltatore del ddd dai primi anni 90  e frequentatore delle discoteche negli anni 90 non andrei mai in camicia , andrei come andavo  10 - 15 anni  senza nessuna selezione all'ingresso , la Milano bene lasciamola con la loro house non infanghiamo la dance 90 con queste pagliacciate  :ita:

mi saro' spiegato male! il succo dl discorso era:

il locale richiede una certa eleganza ma anche un certo introito di giovedì sera... non potendo mettere ANCORA house di giovedì perchè la fascia principale di persone che la ballano E' PICCOLA e quindi NON CI VA
L'unica alternativa resta FARE IL REVIVAL che ti porta persone grandi e, si presume, ormai con abbigliamenti "consoni" a come gira a loro...

potrai non condividere la mia idea, ma io ce la vedo una logica (tra l'altro appurata in altri locali)
inoltre quando parli delle culture, che in italia si segue troppo la moda ti do PIENAMENTE RAGIONE!!!!
insomma, giuste o sbagliate queste sono le regole: ora spetta a te come giocare!
io ho ballato sotto la consolle di ravelli per 2ANNI e per andarci dovevo essere in camicia...
potevo lamentarvi e starmene a casa oppure metterla e divertirmi...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Il ravellone ci ha accompagnati in tante serate alle rotonde di garlasco....eh che ricordi....ti ricordi fratellino?!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

A ME LO DICI?!?!? 'mazza.... estate 2003... :dj:

lo chiudevamo noi....!!! :-* :'( :'( :'( :'(
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Lunatech

..biasimatemi se proseguo per un istante l'off topic, ma sono argomenti toccanti, se così posso definirli..  :asd:

Al di là che ciascuno è libero di partecipare e sostenere gli eventi come ritiene più opportuno, ma, su un forum di patiti (o almeno presunti tali) della Dance anni 90 (e di quello che ci girava intorno.. ..perché mi dispiace figlioli, ma non si può prendere solo ciò che fa comodo di una determinata situazione), mi chiedo come si possa anche solo sponsorizzare una serata simile. Ora, io non so cosa facevate voi negli anni 90.. ..molto probabilmente non c'eravate e pazienza.. ..ma io mi ricordo benissimo che dal 1997, prima le discoteche "Progressive", poi quelle "Commerciali", hanno preso via via sempre più legnate sui denti a causa di questa morbosa dottrina perbenista da quattro soldi diffusasi epidemicamente grazie soprattuto alla televisione.. ..ora, se questi "benpensanti" sono stati in larga parte i responsabili dello sterminio di quella cultura che voi tanto dite di apprezzare, mi chiedo come si possa non sentire almeno un po' di fastidio nel leggere determinate cose. Noi (parlo di quelli che negli anni 90 già andavano a ballare e almeno un po' li hanno vissuti) la nostra guerra l'abbiamo persa: ci hanno messo in un angolo e dimenticato come se neppure fossimo mai esistiti, ma non per questo mi sembra onerevole adeguarsi a simili pagliacciate.. ..se vogliamo andare in un locale da "bella gente", andiamoci, non ho niente in contrario, anzi.. ..però così come "loro" li hanno pensati: vestiti elegantemente a sorseggiare alcool al bancone mentre il dj suona una lagna infinita.. ..non a ricordare i begli anni passati a suon di cassa dritta.. ..perchè è, consentitemelo, moralmente disgustoso.
Collezionista di fossili.

Barrux

Io capisco cosa intendi lunatech,davvero.
Però siccome mi appassiona questa musica,ed ho sopportato per troppo tempo di non "vederla" più in giro;ora se posso e appena posso la ballerei anche dentro il duomo di milano,in metropolitana o dentro il grand hotel,in ciabatte,frak, o come diavolo pretendono che sia vestito.
E tra l altro x me è una rivincita che un posto che non amo,anzi,faccia tal serata.
Cmq x ogni generazione la guerra delle mode,della musica contro il tempo e le imposizioni è sempre una battaglia persa....quindi tutto quello che arriva è oro colato x me....  .up:  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

E' la solita battaglia tra i "ricchi" e i "poveri"...

LORO HANNO I LOCALI  e a costo di essere ripetitivo lo ridico, le regole le fanno loro, liberi poi di seguirle o no.

CONDIVIDO che non è il massimo che ravelli sia lì, condivido che LE LORO regole di sicuro non si addicano a chi, come hai detto tu lunatech gli anni 90li ha vissuti davvero (ma posso assicurarti che c'ero anch'io...)

condivido ogni singola lettera del post di lunatech ma la realtà è questa.. e come ha detto barrux io  prendo per buono tutto quello che mi viene dato perchè so che IL MIO GRUPPO (cioè tutti noi) anche se con vestiti diversi avremmo il solito spirito e che quindi non finiremmo "vestiti elegantemente a sorseggiare alcool al bancone mentre il dj suona una lagna infinita"....O ALMENO SPERO!  ;)
dai che l'importante è divertirsi tutti insieme c***o!!!
:dj:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

ho letto su un altro forum che la serata e stata spostata a venerdi 10 ottobre

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

certo lo ha detto un tizio che ha alsciato il suo numero epr metetrsi in lista

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!


Vash The stampede

Citazione di: Bloom06 il Settembre 27, 2008, 12:37:45 PM
come è andata ?

Bloom non credo che ci sia qualcuno con la macchina del tempo....  :eheh:

è fra 2 settimane !!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...