DDD night @ Toqueville!Marco Ravelli + Blue Venice, giovedi 9 ottobre

Aperto da alphadj, Settembre 21, 2008, 21:22:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

Staffhermes.com in collaborazione con i gruppi:
=> "io ascoltavo il D.D.D. su DISCO RADIO!! Con MARCO RAVELLI & OCRAM !"
http://www.new.facebook.com/group.php?gid=31080982808
=> " LA MILANO BENE ! "
http://www.facebook.com/group.php?gid=19463039341

Sono lieti di presentarvi:

Giovedi 9 Ottobre 2008
Le Mille e una Notte @ Tocquevile 13 (downstairs)

!! Special Guest: DJ MARCO RAVELLI !!



ragazzi non ci poso credere ravelli che fa una serata anni 90 a milano

Ospiti: BLUE VENICE

Music selection: dance anni '90-2000

Serata al ritmo di Alexia, Da blitz,Paps 'n' skar, Prezioso, Gigi d'Agostino.. per rivere in una notte i tempi passati..

Target: Tamarri dentro ma non fuori!!
Dress code Uomo: camicia & pantalone lungo!
Selezione all'ingresso!

Ingresso su PREVENDITA: 15€ con 2 DRINKS!!

Le PREVENDITE saranno disponibili entro sabato 4 ottobre!
Gli interessati mi contattino quanto prima possibile!

Tavoli: 160 x 6 in pista - 180 x 6 privè

informazioni, prevendite e prenotazioni: 393 0999 000 (Machno)

angelbeats

certo però che è strano che facciano una serata del genere in quel locale :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

alphadj

certo e poi e di giovedi. comuqnue ho sentito dire che ina lcuni locali tipo hold fashon a inizo serata un ora di anni 90 la metono poi non so se e vera la cosa perche se non sento non credo.

Jk

Fighissima sta cosa e alquanto strana!
Vedrò di esserci!!  ::)
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


alphadj

e pazzesca il ravelli che metet musica anni 90 in ricordo dei vechci tempi di discoradio

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!


papagim

Mi potreste gentilmente spiegare cosa  c'entra la Milano Bene e il vestirsi da borghesi con Marco Ravelli e il DDD.

"perché io allo Studio ci andavo.. ..ma sta gente, grazie a Dio, non c'era"..   :D

Vash The stampede

Citazione di: papagim il Settembre 22, 2008, 19:30:34 PM
Mi potreste gentilmente spiegare cosa  c'entra la Milano Bene e il vestirsi da borghesi con Marco Ravelli e il DDD.

"perché io allo Studio ci andavo.. ..ma sta gente, grazie a Dio, non c'era"..   :D

Io provo a spiegartela ma ti anticipo che è una mia teoria!!!!

prima di tutto perchè secondo me non sanno più che mettere, dal momento che l'house e derivate sono di venerdì e sabato sera... non è che puoi metterla pure di giovedì!! Oltretutto la maggior parte delle persone che ti vengono nel locale nel week, diciamoci la verità: sono troppo giovani per uscire di giovedì sera...

ed ecco quindi che una serata remeber è perfetta: ti attrae le folle ormai CRESCIUTE.. (perchè amettiamolo, sopratutto alcuni di noi vanno o superano la 30ina!!!  :eheh: ) che IN TEORIA si sono "regolarizzate" posso permettersi il lusso di andare a ballare anche di giovedì sera e cosa importante HANNO I SOLDI PER FARLO...
perchè ormai si presume che tu abbia un lavoro quindi non è che ti presenti lì coi 20eurini giusti giusti per entrare...
ed ecco che la vecchia dance torna a fare business!!! per i profani: FA CASSA!!!  :risatona:

se ci pensate non è niente di nuovo... fino a qualche anno fa c'era la '70.... >:(

non illudetevi di un ritorno alla vecchia dance...anzi! è solo segno che E' STORIA (purtroppo!!!!!)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 22, 2008, 23:41:55 PM
Io provo a spiegartela ma ti anticipo che è una mia teoria!!!!

prima di tutto perchè secondo me non sanno più che mettere, dal momento che l'house e derivate sono di venerdì e sabato sera... non è che puoi metterla pure di giovedì!! Oltretutto la maggior parte delle persone che ti vengono nel locale nel week, diciamoci la verità: sono troppo giovani per uscire di giovedì sera...

ed ecco quindi che una serata remeber è perfetta: ti attrae le folle ormai CRESCIUTE.. (perchè amettiamolo, sopratutto alcuni di noi vanno o superano la 30ina!!!  :eheh: ) che IN TEORIA si sono "regolarizzate" posso permettersi il lusso di andare a ballare anche di giovedì sera e cosa importante HANNO I SOLDI PER FARLO...
perchè ormai si presume che tu abbia un lavoro quindi non è che ti presenti lì coi 20eurini giusti giusti per entrare...
ed ecco che la vecchia dance torna a fare business!!! per i profani: FA CASSA!!!  :risatona:

se ci pensate non è niente di nuovo... fino a qualche anno fa c'era la '70.... >:(

non illudetevi di un ritorno alla vecchia dance...anzi! è solo segno che E' STORIA (purtroppo!!!!!)

.up: :bravo: le tue sono parole vere

papagim

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 22, 2008, 23:41:55 PM
Io provo a spiegartela ma ti anticipo che è una mia teoria!!!!

prima di tutto perchè secondo me non sanno più che mettere, dal momento che l'house e derivate sono di venerdì e sabato sera... non è che puoi metterla pure di giovedì!! Oltretutto la maggior parte delle persone che ti vengono nel locale nel week, diciamoci la verità: sono troppo giovani per uscire di giovedì sera...

ed ecco quindi che una serata remeber è perfetta: ti attrae le folle ormai CRESCIUTE.. (perchè amettiamolo, sopratutto alcuni di noi vanno o superano la 30ina!!!  :eheh: ) che IN TEORIA si sono "regolarizzate" posso permettersi il lusso di andare a ballare anche di giovedì sera e cosa importante HANNO I SOLDI PER FARLO...
perchè ormai si presume che tu abbia un lavoro quindi non è che ti presenti lì coi 20eurini giusti giusti per entrare...
ed ecco che la vecchia dance torna a fare business!!! per i profani: FA CASSA!!!  :risatona:

se ci pensate non è niente di nuovo... fino a qualche anno fa c'era la '70.... >:(

non illudetevi di un ritorno alla vecchia dance...anzi! è solo segno che E' STORIA (purtroppo!!!!!)



Bo il tuo discorso mi sembra molto fuori luogo, io ho 31 anni con lo stipendio che prendo  mi posso permettere di andare a ballare tutti i giovedì del mese , però da ascoltatore del ddd dai primi anni 90  e frequentatore delle discoteche negli anni 90 non andrei mai in camicia , andrei come andavo  10 - 15 anni  senza nessuna selezione all'ingresso , la Milano bene lasciamola con la loro house non infanghiamo la dance 90 con queste pagliacciate  :ita:

Barrux

bah secondo me non centra proprio nulla:

Milano bene vuol dire house!?!

Il luogo,il tipo di abbigliamento,e la musica non sono per forza vincolati tra di loro!

Poi hanno proposto una serata così,al Toqueville stile revival.Li si va vestiti bene ,punto.

Io come te ascoltavo il ddd,andavo a ballare ovunque,di disco ne ho girate,ma non faccio una piega ad andare in camicia,me ne sbatto,vado e ci vado contento!!

Vuoi ballare senza selezione e vestito come dieci anni fa?! Carnevale è ancora lontano ....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

papagim

Citazione di: Barrux il Settembre 23, 2008, 15:22:11 PM
bah secondo me non centra proprio nulla:

Milano bene vuol dire house!?!

Il luogo,il tipo di abbigliamento,e la musica non sono per forza vincolati tra di loro!

Poi hanno proposto una serata così,al Toqueville stile revival.Li si va vestiti bene ,punto.

Io come te ascoltavo il ddd,andavo a ballare ovunque,di disco ne ho girate,ma non faccio una piega ad andare in camicia,me ne sbatto,vado e ci vado contento!!

Vuoi ballare senza selezione e vestito come dieci anni fa?! Carnevale è ancora lontano ....





E ma secondo te vestirsi per bene è indossare una camicia?  :asd:   

alphadj

io sono andato a balalre in discoteche con selezione rigidissima anche con i pinocchietti, eprche se loro non vogliono fart enrare basta chiamare i carabinieri perche essendo un locale pubblico tu hai dirro ad entrare a meno che no puoi dare fastidio a qualcuno col tuo abbigliamento. se vuoi fare entrare solo chi vuoi tu lo rendi un circolo privatoe fai entrare con la tessera. per la cronaca io ndavo a balalre col mio amico carabiniere eappena dicevno tu non entri il mio amico esibiva il distintivo e si entrava subito

Barrux

Citazione di: papagim il Settembre 23, 2008, 15:37:15 PM

E ma secondo te vestirsi per bene è indossare una camicia? 

Cito le tue parole....

Citazione di: papagim il Settembre 23, 2008, 15:01:17 PM

da ascoltatore del ddd dai primi anni 90  e frequentatore delle discoteche negli anni 90 non andrei mai in camicia , andrei come andavo  10 - 15 anni  senza nessuna selezione all'ingresso


a me frega molto ma molto poco del vestito,ci andrei in mutande o con lo smoking,basta che ci vado!!   :r0x:  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!