Ti.Pi.Cal. Feat Kimara - Music is My Life!!

Aperto da Mr_DANCE, Settembre 18, 2008, 20:14:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_DANCE

stupenda la mia preferita di questo splendido prog subito dopo ci metto Follow Your Heart  :r0x: :r0x: :r0x: :D :dj:

Barrux

Citazione di: Mr_DANCE il Settembre 18, 2008, 20:14:10 PM
stupenda la mia preferita di questo splendido prog subito dopo ci metto Follow Your Heart 

Ragionissima,disco stupendo!!   :clap:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Bloom06 aka Italodancer

avevo sempre quel ritornello in testa quasi 10 anni fa  :cheekiss:

AndreaGerard


Alan_1978

Citazione di: Mr_DANCE il Settembre 18, 2008, 20:14:10 PM
stupenda la mia preferita di questo splendido prog subito dopo ci metto Follow Your Heart  :r0x: :r0x: :r0x: :D :dj:

mi dispiace zio ma te devo contraddi',a me piaceva di + Follow Your Heart :P

djpix10

E' una bella lotta tra questa e Follow your heart però Music is my life l'ho ballata molto di + quindi sicuramente ho + ricordi legati a questa che a Fyh, entrambe comunque stupende!!!
Prima o poi qualcuno farà una cover di uno dei due brani...  :asd:

Alan_1978

Citazione di: djpix10 il Settembre 24, 2008, 10:10:43 AM

Prima o poi qualcuno farà una cover di uno dei due brani...  :asd:

mettendoci da sopra anke qualche bel basso elektro o alla Sinclair :muro:

Sirius

Citazione di: djpix10 il Settembre 24, 2008, 10:10:43 AM
E' una bella lotta tra questa e Follow your heart però Music is my life l'ho ballata molto di + quindi sicuramente ho + ricordi legati a questa che a Fyh, entrambe comunque stupende!!!
Prima o poi qualcuno farà una cover di uno dei due brani...  :asd:
Citazione di: laszlo 90 il Settembre 24, 2008, 17:37:40 PM
mettendoci da sopra anke qualche bel basso elektro o alla Sinclair :muro:

Come hanno messo le mani su Wanna Be Like A Man di Simone Jay è probabile che lo facciano anche con queste due... :caffe:












:hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:

Barrux

Più o meno come negli anni 90 partivano remix (+o- belli) di canzoni anni 80, così succederà ora...
Ma mi chiedo,si può remixare oggi un remix degli anni 80?!?!  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Rufodilo

ragazzi ma il testo di questa splendida canzone non si trova????Ho girato tutto il web ma non l'ho trovata!!!

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

djpix10

Beh,se la cover la dovessi mai creare io prometto che non la faccio ne Elektro ne alla Sinclar...

Rufodilo

Citazione di: Barrux il Settembre 25, 2008, 19:39:19 PM
:uhm:  non ho trovato nulla nemmeno io...

Il testo non esiste...ci vorrebbe qualcuno che capisse bene l'inglese e trascrivesse le parole!!!

Tommy El Fighet


marieclaire75

bella................soprattutto la voce di lei................ :r0x: