Komakino

Aperto da doctordj, Maggio 11, 2007, 19:01:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

doctordj

Vi ricordate questo nome? Il duo tedesco composto da Ralph Fridge & Hastik.Komakino "Outface" e grandioso,lo passava sempre il molly.Aqualite Outback (Komakino rmx) favola pura. Che ne pensate?Soprattutto tu Fabionrg che di questa musica ne sai un sacco. ;)

Mixx

Outface è uno dei miei dischi preferiti di sempre...
Recentemente ho scoperto il G60 Mix... pura potenza  :r0x:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

doctordj

Ciao Mixx,la versione del 95 quella un pò più veloce era una favola.Quei cori all'inizio del disco mi hanno fatto innamorare della trance.Disco storia.Lo conosci "Paradise" di Ralph Fridge uno dei membri di Komakino?

Mixx

Certo che la conosco, ho anche il cd singolo  :-*
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

doctordj

Io ho il vinile su GO FOR IT mitica etichetta trance tedesca insieme alla SUCK ME PLASMA. :-*

FabyM4DJ

era l'estate del 1995 e questo disco lo sentivo tutti i giorni su deejay, l'ennesimo disoc strappato dal Molly for deejay al deejay time, a pensare che fargetta lo passava con l'hardcore nel deejay time, altri tempi che non torneranno piu

doctordj

E' vero Fabio,altri tempi..Per recuperare sto disco ho fatto i salti mortali.

FabyM4DJ

su che etichetta ce l'hai??

FabyM4DJ

su maddog germanica?

doctordj

Si sulla maddog,quella con la faccia del cane arrabbiato ;D

Systematic

Conosco solo questa canzone: 'Komakino & Speedy Pete - Feel The Melodee' del 1994: la detestavo, per via di quel tizio che 'rappava' in una maniera orribile!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

doctordj

Io conosco solo la versione strumentale di Komakino -Feel the melody,non pensavo ci fosse una versione reppata :)

Systematic

Citazione di: doctordj il Maggio 20, 2007, 19:59:26 PM
Io conosco solo la versione strumentale di Komakino -Feel the melody,non pensavo ci fosse una versione reppata :)
Io ce l'ho sulla compilation 'Dance Mission 5', la parte strumentale non è affatto male, ma il tizio che rappa è davvero fastidioso!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD