LA MUSICA DANCE ANNI '90

Tutto quello che noi facciamo ancora oggi per tenere viva la nostra mitica Dance anni '90 => Le crew e le associazioni => Discussione aperta da: crono 80 il Ottobre 04, 2007, 14:47:13 PM

Titolo: DJ Sanny J & D. Valenzano - Amore Perfetto (DeeJay Froggy jump mix)
Inserito da: crono 80 il Ottobre 04, 2007, 14:47:13 PM
Se questo nn è tenere vivo lo spirito adrenalinico della migliore dance, la tradizione vocale e i sintoni melodici ma taglienti...nn so cosa altro s voglia kiedere!  :-*

Dico la verità il brano originale nn lo conosco ma ho avuto modo d ascoltare in sample degli spezzoni d qsto remix (che rende al 100% ad alto volume, come è d'obbligo x la vera dance da ballare e sognare).

sarà ke il contrasto tra vocal dolce femminile e cassona prepotente ha sempre un fascino suo ed evoca energia pura, sarà la scelta del timbro sint (ah niente effetti "carillon" ma solo diversi livelli di giri d sint, davvero spettacolare), e la bellissima parte cantata, sarà la melodia cmq molto bella xme...qsta produzione è già tra le mie preferite d sempre mi sa! Una vera dance...m fa solo male vedere come invece oggi in discoteca mettano ogni sorta di obrobrio e dischi cn qsto stile siano non solo dimenticati e ignorati ma anke boicottati.

Grandioso Dj Froggy! cosi c piaci! altro ke italo cn effetti tutti uguali, o monotonia di molte hands up...qui hai fatto un lavoro invidiabile e ottimo  :r0x:  :r0x:  :r0x:

bellissima! bravo

ps: dato ke i remix d opere depositate, cme m ha  chiarito lo stesso DJ Froggy, sn legali se postati a sample, mettine un piccolo assaggio Ricca' (m raccomando cme dice Nico: un minuto di lunghezza, e 64 kbps di qualità audio! cosi come succede nel topic x es. dei nostri sample di mix)
Titolo: Re: DJ Sanny J & D. Valenzano - Amore Perfetto (DeeJay Froggy jump mix)
Inserito da: DeeJay Froggy il Ottobre 04, 2007, 14:51:08 PM
Mamma mia, grazie mille Crono  :)
Questo è un grandissimo stimolo positivo per i miei lavori futuri, io tengo alto il valore della dance e sono felice di ricevere questi bellissimi feedback!

A breve un sample!
Titolo: Re: DJ Sanny J & D. Valenzano - Amore Perfetto (DeeJay Froggy jump mix)
Inserito da: Josephine il Ottobre 04, 2007, 15:52:56 PM
Anche a me è piaciuto molto ( la cantante ha una voce stupenda )  e Froggy con il remix hai fatto un capolavoro